Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di te -
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
Ciao Ragazzi
-
Eccomi. Ciao a tutti, mi chiamo Valerio, marito e padre di 2 pestiferi maschietti. Ho scoperto il vostro sito per caso. Non sono mai stato un giocatore di "bollette". Ogni tanto quella domenicale, ma raramente e solo per divertimento. Insomma non sono un giocatore. Adesso però, con il secondo bimbo arrivato da poco e un lavoro purtroppo precario, anche se fortunatamente per adesso c'è, ho pensato potesse essere un buon modo per arrotondare. Grande tifoso del Napoli e del buon calcio. Buona fortuna a tutti con NinjaBet, anche se qui la fortuna serve a poco, basta saper leggere ed essere attenti, al resto ci pensa @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide che a quanto ho capito sono la mente e il braccio. Complimenti per il sito organizzato perfettamente e molto chiaro. CIAUZZZZZZZZ
Edit: ho aggiunto i nomi degli altri due campioni che avevo dimenticato XD
-
@keeny ciao e benvenuto!
Non sei il primo che sento che usa il MB come stampella per un lavoro precario e mi sembra un'ottima soluzione
Come hai detto tu: al resto pensano @Claudio-NinjaBet , @Anonymous e @Davide ufficialmente, ma, ufficiosamente, qui sul forum trovi tanta bella gente sempre pronta a darti una mano (e a fermarti quando stai facendo una ca**ata! ... o a gufarti bonariamente quando hai un colpo di fondoschiena alle slot ).
Io tifoso Juventino , anche se devo dire che, ora come ora, il Napoli è la squadra più bella da vedere giocare in ITA. Ma, soprattutto, se c'è una ricorrente che mi offre un bonus per la sconfitta della Juve... MACHEMMEFREGAAMESEPERDE: W il match betting!
-
Ciao @mototebt e benvenuto! Vedrai che si arrotonda
-
Ciao a te @argon!
-
Grande @keeny, benvenuto! Sì, ninjabet è fantastico, ti troverai benissimo.
Uno staff preparato e gentilissimo, sempre disponibile e con strumenti e servizi che crescono mese dopo mese. Cosa chiedere di più, visto che come hai ben detto la fortuna qui non c'entra? Di divertirsi!Buon gioco!
-
Ciao a tutti! Ninjabet mi ha incuriosito molto ed ora vorrei provare a vedere cosa ne esce fuori,auguro un buon guadagno a tutti!
-
Ciao ragazzi, oramai vi assillo di domande da una decina di giorni. Grazie per il supporto..
-
Ciao a tutti sono Luigi , ho pensato di iscrivermi a Ninjabet per guadagnare qualcosa nel tempo libero. Spero di essere utile e di poter condividere la mia esperienza con voi.
-
Perdonatemi @Davide e @Anonymous non sapevo ci fosse anche voi. Ho ricevuto un paio di mail da @Claudio-NinjaBet e pensavo fosse tutta opera sua. Buono a sapersi. @paolo_lab non mi dire nulla, ma anche io sono felice nel caso che la juve perda, ricorrente o non ricorrente
-
@keeny loro hanno fatto carriera e fanno parte dello staff! Sono qui da un paio di mesi e ho trovato una organizzazione paurosa!
-
Buonasera a tutti, ho iniziato da 5 giorni la mia spero longeva avventura su nb. Spero di poter dare anche il mio contributo alla comunity ️
-
Ciao a tutti mi chiamo Domenico 27 anni da Napoli, ho avvicinato il mondo del betting ex e devo dire che è molto interessante, tuttavia serve tempo studio e dedizione giornaliera, cosa che non posso attualmente garantire. Lavoro ma come per molti giovani ragazzi oggi lo stipendio a stento basta, quindi imbattutomi per caso con il vostro sito Ninjabet , mi sono incuriosito e ho approfondito il mio interesse tanto da iscrivermi e scrivervi queste 4 righe.... spero di togliermi qualche soddisfazione come leggo nelle parole di molti voi.... Buona fortuna e tanto piacere...
-
Ciao a tutti sono Daniela, sono nuova e ho bisogno di risposte...sul sito occorre iscriversi sia a better che a betfair...giusto?
-
@didy Benvenuta dovrai iscriverti ad ogni sito con i tuoi dati per sfruttare i Bonus. Se hai domande specifiche posta nelle sezioni corrette del forum
-
Ops....! Scusatemi
-
Ciao ragazzi, anche io sono nuovo di Ninjabet. Ho 46 anni, abito vicino a Milano e tifo Inter. Sono curioso di imparare un sacco di cose da voi.
-
@cholo141414 Già che sei interista... niente aiuto! Ahahahha, io tifo Milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet