Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
io ho l'abbonamento annuale di 120 euro l'anno che mi scade ad aprile, nel caso dovessi integrare il ninjasure annuale, pagherei 299.99+120 corretto?
-
@lucamagno se mantieni l'abbonamento attuale con rinnovo automatico, avrai gli strumenti Premium soliti con rating maggiori del 100%. Se vuoi integrare con guide su surebet, middlebet e valuebet devi acquistare anche il pacchetto Ninjasure a parte
-
@cris Corretto
-
@Naizer beh ma a fine anno hai un risparmio di di 8*12=96 euro che non sono sciocchezze
-
@Davide che sarebbe quello da circa 40€ al mese?
-
@Davide Davide io pago un abbonamento mensile di 19,99 al mese se volessi integrare il ninja sure andrei a pagare 19,99 + 34 euro con lo sconto di oggi ?
-
@lucamagno sì, scontato del 10% se lo acquisti con il codice sconto BLACKFRIDAY19 sull'annuale
-
@Danielsan lo sconto va solo sull'annuale
-
@Davide ma perchè però scusami un utente annuale che molto probabilmente ai tempi non si ricordava neanche più se aveva o meno rinnovo automatico attivo, non ha la possibilità di allinearsi agli altri utenti e acquistare un ulteriore abbonamento annuale con rinnovo attivo? Mi sembra un pò un controsenso "premiare" i mensili e semestrali e tagliar fuori chi invece è più fedele ed ha sottoscritto un annuale.
-
@Gio9876 ah quindi 40+20 pagherei ....
-
@Danielsan corretto
-
@PowerBetter85 Contattaci via email e valutiamo il tuo caso
-
@Gio9876 si ma ripeto posso pure pagarlo ma una volta finito l'abbonamento se voglio cambiare in mensile poi ? la mia fedeltà
io consiglio che e meglio rivedere per lo staff questa cosa della fedeltà -
@Davide Davide a gennaio scorso feci l'abbonamento annuale,entrando ora nel mio profilo ho visto che è previsto un nuovo addebito il primo gennaio 2020 e poi una scritta che dice "cancella il rinnovo",penso che sono a posto no?lascio tutto come è,voi a gennaio prendete quello che vi spetta e io continuo ad avere gli stessi strumenti con le stesse caratteristiche pure l'anno prossimo?scusami ma non sono veramente pratico di queste cose,grazie se gli dai un'occhio e mi rassicuri.
-
@Gio9876 un po’ troppo per me , visto che ora come ora riesco con difficoltà a arrivare a 200 al mese.... mi sa che resterò così
-
Quindi sarebbe un abbonamento a parte dal premium? Per chi volesse entrambi bisognerebbe fare due abbonamenti ?
-
@cartineoro ti confermo che il tuo rinnovo automatico è attivo e non devi fare altro per mantenere i benefici attuali
-
@Gac Sì, si tratta di due pacchetti separati, Premium e Ninjasure
-
@Davide ok grazie infinite.
-
@Davide giacche ci siamo, potresti controllare anche il mio status, non si sa mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet