[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Mattia99 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@PowerBetter85 potresti spiegarti meglio per favore? Sono nella tua stessa situazione
Metto quota 1 al PSG oppure visto che effettive sono 4 partite giocate e non 5, Goldbet non riconosce il bonus da multipla perdente?
Anche io avrei avuto il psg come ultima ma l'ho già persa ieri la multipla. @Chomp96 che succede ?
-
@PowerBetter85 con quanto bancato precedentemente intendi sulla partita del Nantes o anche per le precedenti?
-
@AleRoby84 tecnicamente per multiple con eventi sospesi non dovrebbero dare il bonus, ma avendo perso prima la multipla non sappiamo per certo che questo si applica anche in questo caso, puoi solo attendere
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 tecnicamente per multiple con eventi sospesi non dovrebbero dare il bonus, ma avendo perso prima la multipla non sappiamo per certo che questo si applica anche in questo caso, puoi solo attendere
cioè sarei in negativo di quanto? insernedo 8 nel calcolatore al momento sarei a -6 euro.. quando l'hanno sospesa? perché nel multioff c'era la partita e tutti penso l'abbiano scelta. Perderemo dei soldi se dovessero annullare la promo???
-
@Mattia99 con le precedenti ormai se ci hai calcolato su la quota della maggiorazione bonus multipla non ci puoi far più niente, sono già finiti . Scala la maggiorazione dalla quota del nantes e bilancia un pò la perdita
-
@Chomp96 a me è successo con il bonus replay una volta l'anno scorso, non mi hanno dato il bonus. Non so se quest'anno cambia qualcosa
-
qualcuno riesce a contattare la chat? ho problemi ad accedere a goldbet.
Chiedete per multipla già persa ieri e anche per chi la perdesse oggi? grazie
-
@AleRoby84 dipende, vedi il calcolatore quanto guadagno ti da, e togli a quel guadagno il valore del bonus rimborso di 8€
-
@DeVasTo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
Monaco PSG verrà rinviata nel 2020, come dobbiamo gestire la multipla?
- Metti quota 1 sia lato punta che lato banca per monaco-psg
- Moltiplichi le altre quattro quote punta (in questo modo togli anche la maggiorazione del 5% che non arriverà essendo diventata una quadrupla) e inserisci la nuova quota totale
- Togli l'RF e continui a bancare normale
PS: occhio ai lucchetti, le bancate già fatte non devono essere modificate
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 dipende, vedi il calcolatore quanto guadagno ti da, e togli a quel guadagno il valore del bonus rimborso di 8€
2.87-8? bella roba.
ma scusami, normalmente non considerano le altre 4 in.caso.di annullamento? o non dovrebbero rimborsare i 14 euro se viene annullata tutta la multipla da loro? -
@AleRoby84 la promozione e come viene trattata una multipla in caso di rinvio di una partita non sono strettamente legati, come da loro termini se una partita viene sospesa questa multipla non è valida più per la promozione, ma questo non significa che non sia valida come multipla in quanto tale
-
@Mostro-lll Grazie, sistemato tutto!
-
Per quanto riguarda la partita del psg, per non andare in eccessiva perdita dobbiamo modificare nel multiodds quota punta e quota banca a 1 per la partita del psg e poi impostare il multiodds in normale?
-
@lucamore corretto
-
@PowerBetter85 si può avere un esempio pratico con cifre e quote e bancate grazie...
-
@Davide Se però ho effettuato una bancata prima di effettuare la modifica e la partita si sta giocando adesso, se dovesse risultare perdente su goldbet come mi comporto? per capirci, ho bancato sul Nantes prima che venisse rinviata la partita del psg e si sta giocando ora, devo bancare in live?
-
@lucamore se si sta già giocando in live sarebbe piùsicuro lasciarla com'è per evitare di peggiorare la situazione con i cambi di quota live. Potresti provare a correggerla al limite all'intervallo, usando la funziona bancata non abbinata riportando quanto già abbinato alla quota originaria e inserendo la quota disponibile
-
@AleRoby84 la promozione e come viene trattata una multipla in caso di rinvio di una partita non sono strettamente legati, come da loro termini se una partita viene sospesa questa multipla non è valida più per la promozione, ma questo non significa che non sia valida come multipla in quanto tale
sinceramente non ho capito le ultime righe.
cosa devo aspettarmi a questo punto?
-
@AleRoby84 la multipla rimane in gioco e devi continuare a bancarla se non è ancora finita, dopo aver modificato a 1.00 la quota punta e quota banca della partita rinviata. In ogni caso, a prescindere dall'esito della multipla, NON riceverai alcun bonus in quanto non è più valida per la promozione a causa dell'evento rinviato, per questo devi usare la modalità Normale e non più la modalità RF
-
Dal regolamento di goldbet mi pare di aver capito che le scommesse sulla partita del psg verranno tutte segnate come vincenti, me lo confermate? EDIT: ovviamente solo se contenute in una multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet