[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
si, era il rennes
-
@calmer segna quota banca e punta del psg a 1 nel multiodds, al guadagno che ti segna sottrai l'importo inserito come rimborso (se hai seguito la guida era un RF14/8), quella sarà la tua perdita
-
-
@Davide mi sono espresso male, ho vinto tutte e 4 le partite su goldbet, quindi avrei dovuto bancare il psg
-
@calmer allora non avrai perdite da questa offerta, hai già guadagnato. È come se avessi vinto anche quella del PSG
-
ma se quella è stata rimandata la quota diventa 1 su goldbet e di conseguenza si riduce la vincita totale della multipla
-
@calmer non ha importanza, se metti la quota 1.00 sulla quota punta e quota banca del multiplicatore, saprai il tuo guadagno
-
@JoyBoy perchè devo sottrarre il rimborso al guadagno?
-
@Davide quindi mi stai dicendo che goldbet non riduce la vincita dalla multipla?
-
@enzo99 se hai perso una delle partite in multipla. Da goldbet non otterrai nessun rimborso
-
@calmer sto dicendo che la vincita minore non ti fa generare perdite, anzi. Hai modificato il multiplicatore come ti è stato detto? Se lo fai leggi direttamente il nuovo guadagno.
-
@Davide cavolo, hai ragione... menomale, ora ho ricontrollato bene e fatto meglio i conti a mano e mi trovo...ti ringrazio
-
@JoyBoy ah okok. bella bastardata allora ho avuto un bucho di chiulo quando il rennes ha segnato. Ho 4 partite vinte su 5 e l'ultima è il psg facendo come dice @Davide mi esce guadagno di 10€ circa. Tuttavia adesso dobbiamo capire come si comporta goldbet.
1)quando ci da i cash?
2)il bonus sulla multipla(quello che ti compare quando metti tanti eventi) cosa diventa? A me tipo è di 6.75€ che ahimè avevo calcolato nel multiplicatore alzando di poco la quota di ogni evento per far risultare totale la vera quota della quintupla -
Buonasera ragazzi. Sfortunatamente Monaco-PSG, ultima partita della mia multipla qualificante, è stata rinviata per maltempo. Cosa succede adesso? C'è la possibilità che goldbet mi annulli la scommessa e mi riaccrediti i 15 euro della multipla? In questo caso mi troverei davanti ad una perdita di circa 70 euro sull'exchange.
-
@enzo99 pagherà la scommessa entro 72 ore dal rinvio. Il bonus sulla multipla non ti verrà dato (o ti verrà dato di meno se viene dato anche per 4 eventi)
-
@Martisk36 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
iaccrediti i 15 euro della multipla? In questo caso mi troverei davanti ad una perdita di circa 70 euro sull'exchange.
basta che leggi qualcosa come 10 mex sopra eh
-
@Martisk36 Non è così, prova a rileggere anche solo gli ultimi messaggi. Tutti gli utenti stanno chiedendo per questa stessa partita, basta impegnarsi un minimo per leggere anche gli altri messaggi prima di scrivere il proprio
-
@Davide ahia che gran peccato! vabbè poco male ci ricavo i miei buoni 6€
-
@Davide e siamo certi che goldbet si comporterà cosi? Nel senso non è che tipo fa valere in futuro la partita e qualora risultasse negativa bam non da più il rimborso? In ogni caso spero vivamente la lasci vinta a 1
-
@enzo99 Sì, ne siamo certi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet