[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@DottorZoidberg anche a me
Vediamo di tirarci fuori almeno 3€ ahahahaa -
@enzo99 Sì dai, dipende a quanto hai chiuso la qualificante.. adesso più di 1€ non si perde
-
Avete ricevuto anche gli altri bonus? Tipo i 20 euro della LaLiga Spagnola.
-
@ev-biondi Sì
-
@ilgrandepupas io per ora solo quella della Serie A. Grazie, allora attenderò domani per poi contattarli.
-
@ev-biondi Io però aspettavo solo quello sulla spagna, non altri.
-
si possono fare scommesse uguali con importi diversi per i vari bonus?
-
@piccio sì, puoi rifare una stessa scommessa più volte su goldbet
-
@Davide ho ricevuto lo stesso il bonus di 10€ sulla liga francese, nonostante monaco-psg sia stata rinviata
-
io ho trovato sia serie A che ligue 1
-
@ilgrandepupas Ah ok.. Comunque sono posizionati in sequenza, scommessi i primi 5 euro della Serie A, sono comparsi i 20 della Liga Spagnola.
-
Ho ricevuto il bonus sia per la Serie A che per la Ligue 1, possono essere uguali le due multiple che devo fare?
-
@damianop si, su goldbet si può
-
Salve, io ho giocato la promo per la ligue francese, le prime 4 vinte la 5 rinviata, che succede?
ancora non avevo bancato il psg ( 5 partita) -
@cam40 ti verrà pagata la multipla considerando l'ultima partita a quota 1
-
@Anonymous quindi nn banco il paris e dovrei aver guadagnato?
-
@cam40 sì, assicurati che su Goldbet appaia come Rinviata quella partita nella multipla giocata
-
si mi ha dato 144 euro di vincita
-
è normale che abbia ricevuto solo il bonus di 5 euro sulla serie A ma ancora niente bonus per il campionato francese ?
-
@Regi2725 attendi che passino le 72h previste per l'erogazione del bonus, poi se ancora non vedi nulla contatti la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet