Partita rinviata su multipla che succede?
-
Salve,
Ho giocato una multipla su domusbet e goldbet con la partita Monaco psg, purtroppo è stata rinviata. Cosa accade ora? Come devo gestire la multipla?Grazie
-
@jangiu
Faccio il copia e incolla di un mio commento a riguardoesiste la regoletta che: In caso di eventi di calcio posticipati oltre le 72 ore, sarai risarcito dell'importo puntato in caso di scommessa singola, in caso di multipla sarà annullato (quindi con quota unitaria) solamente quell'evento, mentre le restanti competizioni presenti nella schedina saranno prese in considerazione normalmente.
Nel caso dell'Exchange, sarai risarcito in caso di eventi posticipati oltre le 72 ore. -
@jangiu la multipla rimane in gioco con le altre partite ancora da disputare, mentre dovrai inserire nel multiplicatore quota punta e quota banca 1.00 per a partita rinviata. Dovrai anche cambiare la modalità se avevi usato la modalità RF per goldbet, in quanto non sarà più idonea al rimborso, quindi inserisci la modalità normale prima di bancare gli esiti successivi
-
@Davide è l ultima partita per entrambe le scommesse, ho già bancato la partita su betfair, che dovrebbe rimborsarla giusto? Se ad esempio la recuperano entro 48 ore, è valida la partita per la multipla?
-
@jangiu sì, su beftfair verrai rimborsato su goldbet e domusbet la scommessa sarà vincente allora, e avrai comunque guadagnato. Non verrà ripresa entro 72 ore da quanto filtra nelle ultime notizie
-
ciao ragazzi, io ho giocato per SkyBet in multipla Monaco-Psg. Se viene rinviata oltre le 72 ore diventa quota 1, e quindi non sarebbe un problema. Giusto? Se invece viene rinviata a domani sera, purtroppo, cade in contemporanea con l'ultima partita della mia multipla. In quel caso come faccio a bancare?
-
@Miguel Sicuramente non viene rinviata a domani sera, il problema è il rischio maltempo
-
@Davide ah ok grazie Davide, ho appena letto inoltre che siccome si gioca il turno infrasettimanale di League 1 sicuramente verrà rinviata molto più avanti. Comunque quindi metto nel multiodds quota 1 sia per puntata che per bancata, e poi banco la terza partita con l'importo che ne uscirà. Giusto?
-
@Miguel esatto
-
La regola dei tre giorni vale anche per skybet ? Ho piazzato una tripla , la prima partita è risultata vincente su skybet, la seconda è stata appena rinviata.
-
@moky96 sì certo, vale per tutti i bookmaker
-
La terza e ultima partita gioca stasera alle nove , aspetto un po' e se non si sa nulla banco la terza partita inserendo nel multiplicatore 1 come quota sia punta che banca a quella rinviata?
-
@moky96 esattamente
-
Grazie mille
-
Ragazzi AIUTO URGENTE ORA. Mi hanno annullato la prima partita di una tripla.
Ho messo la quota punta e banca a 1 ma il Multiodds mi dice guadagnerò - 75 euro!
In effetti avrei una responsabilità pari alla vincita. Meno però i soldi giocati
Cosa sto sbagliando
Provo a taggare @Chomp96 ,scusa il disturbo al sabato sera
-
@matcar li hai tolti i lucchetti? prova a postare la multipla
-
@samabet sorry sorry e scusa anche a Chomp per il tag, ho risolto. Sì avevo già sbloccato i lucchetti.
Mi sono accorto che in realtà la nuova responsabilità calcolata teneva conto anche della prima partita, invece la devo sottrarre io manualmente . Infatti con le nuove banacate di solo le 2 partite i conti tornano.
Perdonate! Sospiro di sollievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet