[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
@Bender nulla, manco da app
-
Una volta ricevuto il bonus, posso puntare direttamente 25 per terminare subito il rollover?
-
@AllYourBases si puoi farlo tranquillamente
-
-1.08€ rating 96.4%
-
sono limitato a 6 ne posso fare 5 da 6€?
-
@Toro-Seduto Certo, io ho fatto così. Avrei guadagnato di più facendone una sola.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide io ieri per errore ho giocato due schedine distinte una da 10 e l'altra da 20 e oggi ho cmq ricevuto il bonus.
-
@andrew10 allora è la conferma che i T&C sono stati scritti male e che si possono fare più scommesse
-
Il bonus può essere usato per qualificarsi la settimana successiva ? non ho trovato nulla a riguardo
-
@Yanuza si, può essere usato in quel modo senza problemi, così da ottimizzare anche i guadagni
-
Gentilmente, nel Dutcher non c'è l NBA vero?
-
@roxlondon Da quello che ho capito negli strumenti non c'è bwin, comunque cerca a mano, guarda sopratutto gli u/o e gli ah, anche se sul t/t a volte si trova qualcosa di buono. Megli così, se ci fossero succederebbe come per sportpesa e col cavolo che trovi quote decenti.
-
@roxlondon prova ora, sono tornate
-
Ciao , a tutti
Al momento di piazzare la scommessa su bwin 30€ a quota 1,87 su NBA, mi esce questo messaggio:
"le vincite per questa scommessa superano i limiti di vincita di 30 euro. Diminuisci la puntata"
E' normale? -
@sreato può succede, sembra tu abbia dei limiti di scommessa, in questi casi ti basterà comunque piazzare i 30€ divisi in più scommesse
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie
-
non ho mai scommesso sul basket, quindi nba regno unito va bene come qualificante,? poi sull odd, c'è bwin per questo sport posso fare direttamente da li?@Chomp96
-
@Mars fai nba america del nord, se giochi per il bonus...
-
@ilgrandepupas si grazie, gioco per il bonus, da cercare a mano ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet