[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
In normale bisogna impostare? anche se 30 sono bonus?
-
Penso di si perché poi imposti il PT con 60 reali e 30 di bonus, il risultato sarà un guadagno di oltre 20€. Poi dipende dal rating.
Andando in rollover questo guadagno si abbasserà ovviamente.
Chiedo conferma allo staff per non dire cose sbagliate. Grazie -
si hanno 60 giorni per completare il wag. non c'è. fretta, potete sbloccarlo piano piano contropunta su marath le altre offerte
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Marathon - Deposita 60, ricevi 30 - roll 4x Deposito+Bonus:
@Danielsan sì
posso solamente chiederti se impostare normale o RF?
-
@ItachiX il bonus e le qualificanti vanno giocate in modalità Normale. È un bonus della tipologia Rollover, quindi vale la strategia classica del rollover, senza la modalità RF
-
Quindi come dicevo io ^^
Ho imparato qualcosa.. ^^ -
@Davide ha detto in [esclusiva] Marathon - Deposita 60, ricevi 30 - roll 4x Deposito+Bonus:
@ItachiX il bonus e le qualificanti vanno giocate in modalità Normale. È un bonus della tipologia Rollover, quindi vale la strategia classica del rollover, senza la modalità RF
ok grazie mille poi nel PT invece metto 60 reale 30 bonus?
-
Esclusiva o per tutti??
-
@Theboss92 come da titolo, è esclusiva, si riceve via email.
-
@ItachiX Sì
-
Siccome si hanno 60 giorni di tempo, chi utilizza mara come me per contro puntare in tante esclusive si può anche evitare di piazzare subito una scommessa da 90€, si ha modo e tempo per arrivare al rollover richiesto senza perderci neanche un solo centesimo.
-
se ho del saldo dentro meglio prelevare tutto e poi depositare con il codice promo?
-
@nelloronni si, se vinci sul book poi ne devi giocare altri 270
-
@BETTTA1 Sì, meglio azzerarlo prima di depositare, dopo il deposito non potresti più prelevarlo fino alla fine del rollover
-
@Davide ok grazie
-
Io ho già una scommessa in atto ed ho puntato anche questa del bonus, quindi non potrò prelevare fino a quando non perderò la puntata con il bonus oppure, in caso di vincita, terminato il rollover.
Però mi finirebbero dentro tanti di quei soldi che il rollover lo finisco con una. -
seriamente c' è qualcuno che teme di non riuscire a scommettere 360€ in 60 giorni a quota >1.80 su marathon? Sono praticamente 30€ cash
-
raga scusate ma non ho capito molto...allora, io ho scommesso 120 e mi ha scalato il saldo reale...alla refertazione cmq sarà tutto a posto?, cioè i 30 bonus si trasformeranno in saldo?
-
@Toninho no devi giocare 360 per renderlo prelevabile
-
Che succede se nel mentre gioco una partita a quota inferiore a 1.80?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet