[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
seriamente c' è qualcuno che teme di non riuscire a scommettere 360€ in 60 giorni a quota >1.80 su marathon? Sono praticamente 30€ cash
-
raga scusate ma non ho capito molto...allora, io ho scommesso 120 e mi ha scalato il saldo reale...alla refertazione cmq sarà tutto a posto?, cioè i 30 bonus si trasformeranno in saldo?
-
@Toninho no devi giocare 360 per renderlo prelevabile
-
Che succede se nel mentre gioco una partita a quota inferiore a 1.80?
-
Per avere i 30€ sbloccati bisogna fare scommesse a quota 1,8 per un ammontare di 360€ (vanno bene anche scommesse di vari importi es: 30€ 45€ 120€ ecc), non per forza scommesse da 90€
-
@Riccardo92 Nulla, non viene calcolato l'importo scommesso ai fini del raggiungimento dei 360€
-
Buonasera ragazzi. Ho depositato 60 euro e giocato quattro diverse schedine da 90 euro (quindi 360 totali). Il wag x4 è completato oppure contano solo le giocate che includono il saldo bonus ai fini del completamento del wag?
-
Ma io non ho capito.. devo giocare 60 e mi aggiunge 30 in automatico o se scrivo 90 mi gioca 60+30 del bonus?
-
@limitless devi giocare 90€ per puntare anche il bonus: 60 di deposito e 30€ di bonus (assumendo che tu non abbia altro saldo sul conto)
-
@Nic931 basta giocare 360€ a quota minima di 1.80, il wagering sarà completato anche se non usi il bonus nella schedina
-
@limitless Io non ho trovato tutte queste difficoltà.
Depositi 60 e sul saldo avrai 90, punti 90 e se perdi hai finito, altrimenti vai in rollover e devi puntare altri 270 per un totale di 360 (90x4). Ovviamente tutto al meno a quota 1.80. -
leggete il 4° punto, è scritto chiaro quel che si deve fare -
però non ho capito una cosa: se ho già un saldo X e non volessi prelevare, depositando 60 ricevo 30.
A questo punto se gioco 90 prende il saldo+il bonus? -
@Mollica no, prenderà solo il saldo reale, il bonus viene preso solo in mancanza di saldo reale sufficiente a completare la scommessa
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Marathon - Deposita 60, ricevi 30 - roll 4x Deposito+Bonus:
@BETTTA1 Sì, meglio azzerarlo prima di depositare, dopo il deposito non potresti più prelevarlo fino alla fine del rollover
In realtà dai termini e condizioni al punto 16 dicono altro se nn sbaglio ..
****Il Cliente ha diritto alla riscossione del prorio saldo prelevabile in qualsiasi momento, tuttavia, in caso di prelievo del deposito o delle relative vincite prima del raggiungimento dei requisiti di puntata, il saldo Bonus verrà azzerato, a meno che il saldo rimanente si mantenga superiore o uguale all’importo del deposito iniziale valido per questa promozione.
Per esempio:Un cliente che effettua un deposito di 60 € non può lasciare una somma inferiore a 60 € dopo un prelievo se i requisiti non sono stati soddisfatti.****
Ciò vuol dire che se ho saldo sul conto o comunque ho vincite sul conto che da qui ai giorni a venire andranno ad incrementare il mio saldo prelevabile, posso prelevarlo senza problemi, l importante che il saldo sul conto resti almeno pari al deposito massimo ai fini della ricezione del bonus, vale a dire 60€..
-
@enzobascio89 hai ragione, non avevo letto bene quella parte, avevo fatto delle prove sul mio conto ma effettivamente avevo meno di 60€ di saldo ulteriore e mi dava il bonus cancellato in caso di prelievo
-
Da qualche parte viene segnato quanto manca per il rollover? Nel saldo fa vedere solo i 30€ di bonus che sicuramente mi dimenticherò di avere dopo averlo sbloccato
-
-
@Davide ho effettuato due scommesse poco fa superando la quota minima e mi segna zero
-
@Riccardo92 si aggiornano al termine delle scommesse i progressi, non prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet