[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@lau-albu
Per il bonus di benvenuto si può depositare esclusivamente tramite carta di credito/prepagata.
Teoricamente è disponibile anche il bonifico, ma "Sono accettati bonifici di importo uguale o superiore a 500 euro" (dalla loro assistenza), quindi se non intendi depositare così tanto ti rimane solo il deposito tramite carta.Successivamente, per le offerte esclusive che mandano via mail, potrai utilizzare anche altri metodi.
-
scusate un appunto , volevo sapere essendo che devo giocare sul ''no della vittoria juventus per le varie ricorrenti che ci sono ,ho il problema che nn sono iscritto ,quindi posso fare contemporaneamente anche la benvenuto?
se si come procedo?
deposito la 100 euro la gioco attendo il bonus di 100 euro lo punto e banco e dopodicche deposito un 50 euro per le ricorrenti punto e banco_?
oppure se ho ho vinto la prima puntata uso quel credito per le ricorrenti?
consigliatemi il miglior modo ,grazie -
@yvul84 va bene piazzare una scommessa da 320€ con tutto il tuo saldo bonus e sperare di perderla, nel caso non succeda dovrai scommettere gli ultimi 180€ per completare il rollover
-
@tsunamimario se adesso hai 0€ alla voce saldo bonus si, oppure se hai scommesso 600€ per completare il rollover, se non rientri in nessuno dei due casi non hai ancora finito
-
@giovy se vuoi giocare anche per la ricorrente devi prima scommettere il deposito come da guida a 1,85 per sbloccare il bonus e solo dopo potrai piazzare la contropuntata per la ricorrente utilizzando esclusivamente il saldo reale, comunque per quella ricorrente puoi anche bancare su Betflag ed evitare di dover fare questa di corsa
-
Questo post è eliminato! -
Voglio giocare live il primo bonus rispettando la quota minima, chiedo se il regolamento lo provede oppure no. Grazie per la risposta.
-
@chomp96 posso già effetturare il secondo deposito da 100€ o devo aspettare una loro mail? (ho perso sia primo deposito sia primo bonus da 100€)
-
@kali23 puoi depositare
-
@savealcamo è abbastanza buono
-
@speranza72 vanno bene anche le live
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco @rickz28 ho risolto. ho depositato tramite carta....
-
@chomp96 sul saldo bonus ho 290 euro , perchè scommettevo sempre 100 euro di bonus
-
@savealcamo puoi già scommettere il bonus
-
@tsunamimario devi terminare l'offerta, o completando il rollover (avendo scommesso in tutto 600€ con il bonus) o azzerando il saldo bonus perdendolo tutto. Se hai già giocato 400€, non ti resta che finire il rollover
-
@davide quindi ancora 200 euro? ma posso giocare subito i 200 euro oppure tutti i 290 euro che ho nel saldo bonus?
-
@tsunamimario basta che giochi 200€ a quota minima, i restanti 90€ diventeranno prelevabili una volta terminata la scommessa
-
Ragazzi, io sul sito https://promozioni.planetwin365.it/promo/bonus-di-benvenuto-fino-a-200euro/ leggo
DEPOSITA:
Effettua un deposito di almeno 5€ con carte di credito/debito, bonifico bancario o PayPalHanno cambiato da poco?
-
@godot è solo per alcuni utenti, puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10828/esclusiva-planetwin365-deposita-con-paypal-ricevi-5-entro-le-23-59-del-9-agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet