[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide @Anonymous potete fare chiarezza su ciò che ha detto @filotonio? Mi sembra una cosa molto importante da sapere, e in caso aggiornare la guida..
-
@marshmello a noi l'assistenza ha sempre riferito che il completamento dei requisiti di puntata escludesse la ricezione del secondo bonus. Se tuttavia l'utente è riuscito ad ottenerlo comunque perdendo tutto il saldo bonus è una buona notizia, ma bada bene che non è chiaro come il rollover possa concludersi, alcuni utenti terminati i requisiti di puntata si sono visti automaticamente il saldo bonus spostato in quello reale senza averlo richiesto, quindi potrebbe essere rischioso indicare diversamente, oltre al fatto che perdere più di 500€ potrebbe azzerarti il guadagno del primo bonus se non si trovano quote alte (sono pur sempre 500-600€ su cui calcolare la perdita qualificante aggiuntiva oltre a quelle già generate con le giocate precedenti)
-
Buonasera, sto per iniziare il rollover perchè ho vinto la scommessa bonus su Planetwin. Come ho scritto in qualche post precedente mi ritrovo un saldo Bonus di 320 euro e mi è stato consigliato di piazzare una scommessa bonus proprio di quell'importo. La mia domanda è la seguente. Nell' Oddsmatcher devo impostare "liquidità minima 320 euro" e modalità BR ? Grazie in anticipo.
-
@yvul84 sì per la liquidità, per la modalità usa la Normale. Il BR lo usi solo la prima volta che usi un bonus
-
@davide Grazie. In effetti avevo dei dubbi dato che nelle istruzioni c'è scritto di ripetere le fasi 7 e 8 che però prevedono la giocata in modalità BR ...
-
@davide Per quanto riguarda la quota minima filtro sempre per 1.85 ? Grazie.
-
@yvul84 sì, in generale comunque la modalità BR e Normale sono identiche, se fai una prova ti dicono di bancare gli stessi importi precisi, è solo una questione grafica/concettuale
-
Salve...mesi fa non era possibile depositare con paypal per il bonus di benvenuto,Vorrei sapere se è stato inserito questo metodo di pagamento che in caso la faccio
-
@amaliasutera si è stato inserito Paypal
-
Bellissimo _ odio caricare le carte dal tabaccaio
-
@chomp96 Quindi anche depositando con PayPal (quindi no carte) riceverei il bonus di benvenuto?
-
@marshmello si esattamente
-
Allora una volta raggiunto il rollover si 6x, il saldo bonus rimanente diventa prelevabile ma si trova in cassa bonus finche non si clicca su preleva! Se ad alcuni utenti gli si e spostato automaticsmente il saldo da bonus a reale allora non è possibile fare la seconda parte, perche per il book hai prelevato il bonus. Ma se non si sposta automaticamente e lonsi va a perdere puoi procedere con la seconda parte perchè per il book non hai prelevato il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ragazzi. Purtroppo dopo il secondo bonus ho vinto su planet, e ho 384 euro.
Sinceramente non ho capito cosa devo fare.
Devo scommettere tutti i 384 euro e bancare? -
devo puntare sempre su una quota di 1.85 o va bene qualunque?
-
@gaiz88 sono nella tua stessa situazione, solo che io ne ho vinti 445...nemmeno con le quote a 4.45 si può più stare tranquilli, assurdo...l'avessi giocata normalmente, non l'avrei mai beccata
Comunque sia, devi soddisfare il rollover, quindi sì, devi rigiocare tutti i 384 euro e bancare su Betfair
-
Se quella scommessa da 384 euro la perdi, hai finito
-
Se la vinci, hai giocato in totale 484 euro, quindi:
- dovrai giocarne altri 116 per completare il rollover di 600 euro.
- successivamente alla fine di quella partita su cui hai puntato 116, dovrai rigiocare di nuovo tutto il saldo bonus per renderlo prelevabile
Correggetemi se sbaglio perché sono abbastanza nuovo anch'io
-
-
@gaiz88 Conviene comunque una quota alta perché devi comunque puntare a perderla...più scommesse fai per completare il rollover e meno guadagni
Ma ovviamente, assicurati di avere i soldi per coprire la responsabilità su Betfair -
@barbarossa96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gaiz88 Conviene comunque una quota alta perché devi comunque puntare a perderla...più scommesse fai per completare il rollover e meno guadagni
Ma ovviamente, assicurati di avere i soldi per coprire la responsabilità su Betfair
non ho i soldi al momento purtroppo, ma fare un punta/punta? -
@gaiz88 stai chiedendo l'ipotesi di fare un punta/punta...ti consiglio di riscrivere la tua domanda perché l'hai scritta nella citazione e difficilmente riceverai risposta
Io sicuramente non posso dartela perché ho cominciato da una 20ina di giorni e non ho ancora fatto un punta/punta, quindi ti direi cose errate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet