[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide vorrei puntare su una partita che inizia alle 18:30 dato che ha un buon rating. Siccome L importo è alto, per quello che dicevi prima la mandano in accettazione e devo attendere un po’ per sapere se è stata accettata o lo so subito? Chiedo perché inizia tra un ora e non vorrei rimanere scoperto perché magari me L accettano dopo un po
-
@steka al massimo te la rifiutano in 4-5 minuti, non ricordo sia mai passato più di tanto su planetwin per l'accettazione
-
@Davide ok allora la faccio, grazie
-
Salve a tutti, ho completato il rollover. Sulla guida dice di trasferire il saldo bonus in saldo reale. Se vado su planetwin pero il saldo lo indica su 'prelevabile sport'. Devo trasferirlo o posso prelevarlo direttamente ?
-
@Davide un ultima cosa se nel caso non me L ‘accettassero, quanto tempo ho per utilizzare il bonus?
-
@steka 30 giorni dall'accredito del primo bonus, la scadenza comunque è riportata nella schemata del tuo bonus. Se vuoi accedere alla fase 2 devi farlo prima dell'attuale scadenza della promozione
-
@Davide scusa davide,ho completato il rollover. Sulla guida dice di trasferire il saldo bonus in saldo reale. Se vado su planetwin pero il saldo lo indica su 'prelevabile sport'. Devo trasferirlo o posso prelevarlo direttamente ?
-
@disnutz puoi allegare uno screen del tuo menù del bonus per sicurezza?
-
-
@disnutz se hai completato il rollover probabilmente ti è stato già trasferito in automatico nel saldo reale. Per alcuni è automatico, per altre devono farlo manualmente dal menù bonus della sezione depositi e prelievi
-
@Davide quindi posso procedere inserendo la somma nel prelievo ?
-
@disnutz sì
-
@Davide grazie mille
-
ciao Ragazzi
ho effettuato l iscrizione a planetwin , la scommessa con i soldi reali la ho vinta , mentre la scommessa con i soldi del bonus , la ho persa , quindi la fase 1 è terminata giusto? posso prelevare i soldi vinti con la scommessa qualificante e passare alla fase 2 , mi confermate ciò ?
grazie -
@ANFLO esattamente, ma solo se hai il conto già attivato...
-
Ho perso la scommessa bonus della fase 2, avendo depositato 50 euro... A questo punto devo giocare 250 euro, a quota minima di 1,85, giusto?
-
domanda banale ma a quest'ora capitemi:
quando vinco il bonus invece di perderlo, nel profit tracker lo segno lo stesso oppure lo segno man mano che lo gioco
Grazie -
@Antonio55 io segnerei il bonus all'inizio e poi segnerei le altre scommesse per sbloccare il rollover come "qualificanti"
Però puoi fare come preferisci -
@Serpico89 se hai perso la scommessa con il bonus ed ora hai saldo bonus pari a 0 non devi scommettere altro, se invece l'hai vinta devi completare il rollover, giocando sempre a quota minima 1,85
-
Ciao. 2 domande al volo.
- ci sono problemi di limitazione a giocare i 100€ tutti insieme sia della qualificante e sia del bonus?
- cominciando oggi la riesco a terminare per il 31?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet