[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@disnutz se hai completato il rollover probabilmente ti è stato già trasferito in automatico nel saldo reale. Per alcuni è automatico, per altre devono farlo manualmente dal menù bonus della sezione depositi e prelievi
-
@Davide quindi posso procedere inserendo la somma nel prelievo ?
-
@disnutz sì
-
@Davide grazie mille
-
ciao Ragazzi
ho effettuato l iscrizione a planetwin , la scommessa con i soldi reali la ho vinta , mentre la scommessa con i soldi del bonus , la ho persa , quindi la fase 1 è terminata giusto? posso prelevare i soldi vinti con la scommessa qualificante e passare alla fase 2 , mi confermate ciò ?
grazie -
@ANFLO esattamente, ma solo se hai il conto già attivato...
-
Ho perso la scommessa bonus della fase 2, avendo depositato 50 euro... A questo punto devo giocare 250 euro, a quota minima di 1,85, giusto?
-
domanda banale ma a quest'ora capitemi:
quando vinco il bonus invece di perderlo, nel profit tracker lo segno lo stesso oppure lo segno man mano che lo gioco
Grazie -
@Antonio55 io segnerei il bonus all'inizio e poi segnerei le altre scommesse per sbloccare il rollover come "qualificanti"
Però puoi fare come preferisci -
@Serpico89 se hai perso la scommessa con il bonus ed ora hai saldo bonus pari a 0 non devi scommettere altro, se invece l'hai vinta devi completare il rollover, giocando sempre a quota minima 1,85
-
Ciao. 2 domande al volo.
- ci sono problemi di limitazione a giocare i 100€ tutti insieme sia della qualificante e sia del bonus?
- cominciando oggi la riesco a terminare per il 31?
Grazie
-
-
nessun problema/limitazione. Può però capitare che rifiutino la giocata (stile Unibet & Co.), ma a quel punto ti basterà cambiare evento
-
certo
-
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
-
nessun problema/limitazione. Può però capitare che rifiutino la giocata (stile Unibet & Co.), ma a quel punto ti basterà cambiare evento
-
certo
Grazie mille. Sempre prezioso
-
-
Non ho trovato da nessuna parte il secondo bonus da 100€... E' sicuro che ci sia? Ho esaurito il primo bonus il 6/10 quindi posso procedere con la seconda parte giusto?
-
@Casta91 sì, ti confermiamo che c'è il secondo bonus, quindi segui la guida e non sbaglierai
-
Io mi ritrovo questo.. Posso fare questa seconda fase?
-
@Casta91 vai su Prelievi e controlla di avere solo queste sezioni:
-
@Anonymous Ho solo questi In caso avessi ancora bonus ci sarebbe stata la 4 sezione?
-
@Casta91 esattamente
-
per la seconda fase del bonus faccio come per la prima fase?cioè punta e banca 100 euro a rating alto mentre per il bonus quota alta per puntare a perderlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet