[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Tora98 ma i 100€ bonus li hai scommessi?
-
@calmer la quota minima è sempre 1.85
Per il rollover puoi scegliere la strategia che pensi sia più vantaggiosa per te: o cerchi di perdere tutto il bonus scommettendo a quota alta oppure completi il rollover con giocate a quota minima di 1.85 -
@paninoalburro esatto
-
@douglascosta come riporta la guida, se hai completato il rollover trasferendo il saldo bonus nel saldo reale non puoi partecipare alla fase 2
-
Scusate sono nuovo e ho un dubbio,
ho depositato 100€ e li ho giocati su una quota da 2,3, ma ho vinto la scommessa per cui adesso mi ritrovo con 233€ di soldi reali e 100€ di soldi bonus sul conto planetwin365. Le mie domande sono:- Posso ritirare i 233€ reali appena mi convalidano il conto e poi perdere i 100€ col punta e banca per trasferirli su betfair?
- Ritirando i soldi e perdendo i 100€ di bonus ho ugualmente accesso agl'altri 100€ se ne depositassi altri 100€ quando avrò il conto a 0?
Spero di essere stato chiaro e ringrazio quelli che risponderanno!!
-
- puoi ritirare i 233€ vinti con la scommessa con il saldo reale
- si, avendo perso il bonus avresti accesso alla seconda fase facendo poi un'altro deposito
-
@Chomp96 Grande, grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono al secondo ho step ho depositato 100 e ricevuto 100 euro bonus, quindi ho piazzato una scommessa a 100 ma mi ha levato prima il saldo reale, e corretto? Perché leggendo le istruzioni dice subito di giocare il bonus
-
@boa17 se è successo è dovuto al fatto di non aver spuntato l'opzione di utilizzo del saldo bonus all'interno della schedina al momento della scommessa, devi spuntarla altrimenti prende il saldo reale
-
i secondi 100 euro per prelevarli basta un normale punta e banca qualsiasi quota?
-
@Lepre56 sì
-
@Davide
Non riesco ad allegare l’immagine da mobile,comunque rileggendo la guida credo di non aver selezionato utilizza bonus. Come posso fare ora?
Ripeto ho fatto la prima scommessa qualificante e l’ho vinta avendo così 215€ sul conto, poi ho giocato quella da perdere e l’ho persa, mi sono rimasti così 115€ sul conto i quali sono prelevabili però credo che così come sono messo ora non posso fare la fase 2. Giusto? -
@Tora98 se hai ricevuto il bonus significa che avevi messo il flag
-
No io dico nella seconda scommessa, quella da perdere diciamo così, forse li non l’ho selezionato
-
@Tora98 vai nella sezione Prelievi >> Bonus e vedi quanto risulta scommesso
-
Su storico bonus mi dice importo 100 saldo 100, quindi sicuramente non ho selezionato “utilizza bonus”. Adesso allora devo rifare una scommessa da perdere giusto?
-
@Tora98 sì, cliccando su Utilizza Bonus
-
Durante il "maledetto" rollover si può puntare LIVE?
-
@Pippo0812 i t&c non lo vietano, in ogni caso te ne accorgi subito vedendo se puoi spuntare o no il bonus nella schedina
-
Per quanto riguarda il bonus fun casinò, ho accumulato 170 euro da giocare in 10 giorni, con wagering 40x... Significa che per ogni 40 euro giocati, me ne ritorna 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet