[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@smule98 in ogni caso se sono passate 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus puoi procedere con la seconda fase
-
Dato che avevo dimenticato la seconda fase, sono passati 17 giorni posso ancora depositare gli altri 100€?
-
@MarcoRubino Quindi se vinco 400 euro deposito altri 100 e rigioco? perche mi consigli di rigiocarli a quota piu alta? Comunque per quanto riguarda le quote bianche l'oddsmatcher te le da in automatico? o ci devo perdere il tempo per trovare la "combinazione"?
-
@GaiaBi sì
-
@DC94 l'oddsmatcher dovrebbe già indicarti solo le quote bianche, ma nel caso dovesse pescare una quota colorata, sai che non puoi giocarla.
Se vinci 400€, non devi fare altri depositi. Segui sempre la guida, se non c'è scritto di depositare non devi depositare. Gioca i 400€ e se vinci ancora gioca quanto ti manca per il rollover, che si può completare solo ed esclusivamente giocando il saldo bonus. Per finire il rollover non serve usare quote alte, cerca quote minime e rating alto
-
ragazzi, per sbaglio non ho utilizzato il saldo bonus per la scommessa, c'è qualche possibilità che contattando l'assistenza mi possano modificare la scommessa utilizzandolo?
-
@Yagai95 no, purtroppo. Se ha il codice AAMS non puoi fare piú nulla.
-
@Yagai95 non c'è modo, dovrai fare un'altra scommessa attivando il bonus prima di cliccare su scommetti
-
Purtroppo dovrò aspettare che termini questa, per fare la successiva, perché ho messo quasi 600 euro di responsabilità
-
@Davide ultima domanda.. anzi le ultime due, prima domanda se metti che vinco di nuovo quando rigioco i 400 euro non posso passare alla seconda fase giusto? se invece riesco a perdere in una delle tre fasi del rollover e quindi avrò saldo 0 posso?
Seconda domanda se mi registro in questa settimana (poiche sto aspettando i vari prelievi) ho tempo un mese per usare il bonus ma ho tempo fino al 31 per depositare per la fase due? -
@Davide E' possibile ritirare il saldo prelevabile prima di giocare il bonus oppure è possibile che me lo revochino?
-
@Yagai95 puoi prelevare in qualsiasi momento senza problema
-
@Davide Grazie mille
-
@DC94 se vinci di nuovo avrai soddisfatto il rollover una volta rigiocato tutto. L'unico modo per accedere alla fase 2 è azzerare il bonus SENZA aver giocato in tutto 600€. Quindi non puoi comunque perdere il bonus facendo una scommessa che supera il totale giocato di 600€.
Registrandoti questa settimana hai un mese dall'accredito, ma se non rinnovano la promo e entro il 31 non hai finito la fase 1, non avrai il secondo bonus -
Buongiorno ragazzi, ho effettuato la scommessa qualificante da 100.00 Euro su una partita di stasera e subito dopo aver avuto la conferma dell'emissione della schedina mi è stato accreditato il bonus da 100.00 Euro. Proprio in maniera istantanea! Posso scommetterlo anche subito?
Grazie! -
@saulgoodman sì
-
@MarcoRubino Grazie!
-
Scusate per la seconda fase: io ho 195€ (terminati bonus della prima fase) ora devo depositare 100€ e attendere il bonus entro le 48 ore quindi mi ritroverò con 395€. Devo fare la scommessa di 100€? Poi posso prelevarli tutti terminata la scommessa? Grazie
-
@smule98 per la seconda fase non è necessaria una scommessa qualificante, in ogni caso la seconda fase potrai farla solo se non hai completato il rollover della prima fase, puoi prelevare il saldo reale quando vuoi senza vincoli
-
@Chomp96 Si non ho mai fatto rollover nella prima fase perchè ho perso subito la prima scommessa. Quello che sto cercando di capire è se poi i 100€ che deposito nella seconda fase li posso prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet