[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Scusatemi, ho scommesso il bonus della fase 2 da 100 euro e ho purtroppo vinto sul book adesso mi ritrovo con 250 euro bonus non prelevabili, è giusto? Ora come posso fare, devo scommettere tutti i 250 per poter prelevare??
-
@beppebigazzi97 scommetti ora tutti i 250€ rispettando la quota minima di 1.85, in Modalità Normale
-
@Chomp96 dici che mi convenga aspettare la prossima promozione?
-
@Anonymous mi sa che non ho abbastanza soldi per bancare
-
@beppebigazzi97 è un bel problema, perché se vincessi di nuovo avresti i soldi bloccati lì. Questa promo ha un roll di 600 e tu l'hai iniziata pur sapendo di non avere i soldi per coprire l'eventuale responsabilità?
-
@friulair se aspetti hai una possibilità che venga prorogata e quindi di poter partecipare alla fase 2, se la inizi oggi di sicuro potrai fare solo la fase 1
-
ciao! ho depositato 100 e giocati.. l'esito della partita scommessa si saprà stasera, ma già mi risulta su planet win bonus 100 euro..
Posso già giocarlo? cosi magari riuscirei a rientrare nella seconda fase! -
@annie-90 certo, puoi già giocarlo
-
@Kakà Questa cosa purtroppo non mi era chiara.. Vale per tutti i rollover? Mi sa che dovrò scommettere e basta, senza possibilità di bancare
-
@beppebigazzi97 certo che vale per tutti i rollover, devi sempre considerare la peggiore delle ipotesi, ossia di dover completare l'intero rollover. Cerca di raccimolare i soldi da qualche parte, fatteli prestare, scommettendo senza bancare ti può andare bene ma anche malissimo, quindi perché non assicurarsi un guadagno al 100%?
-
Allora ho giocato la qualificante ieri.stasera gioco la prima del bonus..se dovessi perderla dite che riesco a fare la seconda fase?
-
@cinghialeansioso Se perdi il bonus oggi e depositi entro domani a mezzanotte sì
-
@Davide vediamo di perdere
-
@Chomp96 ciao ho giocato ieri sia la qulficante che il bonus, è ho vinto sempre su betfair, per cercare di completare la fase 2 prima del 31 posso già depositare anche se non è mi porta ancora nello storico bonus il bonus ocn importo 0?
-
@fabrizioninja313 no, devi attendere che si aggiorni la pagina del bonus, se vuoi essere sicuro, fallo dopo la mezzanotte di oggi, in quanto solitamente planetwin aggiorna i registri ogni 24 ore
-
Ragazzi cosa significa l
Per la Fase 2 dovrai fare un ulteriore deposito di 100€ ripetere i Passaggi 6-9 (non serve fare la qualificante questa volta).” Non serve fare la qualificante? Cioè deposito i 100€ ricevo i 100 bonus e cosa faccio? -
@frank97 depositi 100 e ricevi il bonus di 100 senza necessariamente scommettere il deposito (dovrai giocarlo lo stesso per renderlo prelevabile, ma non hai limiti sulla quota). Il bonus invece va scommesso sempre ad almeno @1,85.
-
mi sono accorto solo ora della scadenza al 31/10. Se mir egistro stasera e deposito i 100 € poi posso completare con "calma" tutto il procedimento delle puntate?
-
@fraser82 hai 30 giorni per completare il rollover, ma registrandoti oggi di sicuro non riuscirai ad accedere alla fase 2
-
@fraser82 a mio avviso aspetta il 1° novembre, quando si saprà se l'offerta rimarrà invariata o cambierà
Altrimenti rischi di precluderti la fase 2 e avrai pochissimo tempo per la fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet