[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins grazie melvins provvedo al più presto, solo che strano nella chatt non mi ha dato queste indicazioni, comq ti ringrazio moltissimo veramente gentile
Quelli della chat non sanno una mazza... al massimo (ma proprio al massimo) ti dicono di madare foto di carta di credito e stop... Avrò mandato 10 volte i documenti senza avere nemmeno una risposta spiegandomi il perchè non veniva sbloccata la carta. Alla fine becco un operatore competente (dopo aver contattato una decina di volte la chat) e mi dice che ci vuole anche uno screen dell'estratto conto. Lo mando, e ancora niente sblocco. Ricontatto la chat e mi dicono che deve esserci in evidenza nome-cognome-codice fiscale, ma sull'estratto conto della Paypal non c'è. Allora intuisco che magari devo mandare il certitificato titolarità carta allegato all'estratto conto... e lo sblocco avvenne! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti, sto procedendo al punta banca dei primi 100€ di bonus, dopo aver perso i 100 iniziali, vincendoli su betfair.
Ho bancato il mancity e adesso facendo il cash out avrei un buon utile di 8€ su 270 di rischio.
Domanda 1: pago la commissione anche sul cashout? Se si quanto?
Domanda 2: mi conviene fare il cash out e coprirmi nuovamente bancando meno soldi (essendo cresciuta la quota).
Devo ancora studiare il mercato dell’exchange.. -
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
-
- la cifra che vedi nel cashout è netta, quindi già considerando eventuale commissione.
- no, lascia la bancata cosi com'è, perchè facendo cashout andresti a guadagnare sempre meno di quanto guadagneresti realmente. Se provi a farti un calcolo guadagni 8 euro ma andando a bancare ad un quota più alta avrai responsabilità più alta e di conseguenza minor guadagno sulla scommessa in questione, quindi non conviene mai usare il cashout ammenochè per rimediare ad errori
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
Sì
-
ciao, ho giocato i primi 100 e li ho vinti su planet , ora ho ricevuto il bonus e ho provato a giocarlo ma mi ha usato il saldo prelevabile. è normale?
-
@fedepive è normale, devi attivare il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus" (c'è scritto anche nelle istruzioni)
-
Ciao Ninja,
deposito 100€ ma 13€ le gioco per contropuntare il bonus Vincente campionato di Betfair, mi rimangono 87€, se punto ottengo il bonus ? o devo puntare 100€ per forza ??
GRAZIE -
@prezio77 fai così, completa prima la benvenuto e poi fai la contropuntata da 13 per la promo di Betfair. Tanto manca ancora un po' di tempo all'inizio della serie a (19 agosto).
-
Nelle FAQ scrivete "Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).". A me nei dettagli del saldo risulta ancora saldo bonus 0€ ma non è scomparso, ed ho già perso il bonus ieri. Cosa devo fare per procedere?
-
@simonepustizzi aspetta che la sezione Bonus (da Prelievi >> Bonus) scompaia proprio. una volta scomparsa procedi con il deposito successivo
-
@davidsake purtroppo ho gia' effettuato la contropuntata di 13 ....:(
-
@prezio77 chiedi allora all'assistenza se scommettendo la parte restante di deposito riceverai comunque il bonus di 100€
-
@anonymous THNKS
-
ok mi hanno chiesto all'assistenza con quale quota ho puntato le 13€ ( perdita campionato juve a 2,73) quindi concorrono al bonus, basta aggiungere una puntata delle rimanenti 87€ a min 1.85 per completare l'offerta ( deposita 100 e punta 100)
GRAZIE -
Ciao ragazzi, una domanda al volo: avete anche voi problemi ad accedere al sito? Vengo reindirizzato alla pagina francese dove riporta che non è disponibile per il paese scelto
-
@nestx32 usi Iliad?
-
@davide Beccato, mi da problemi pure con paypal in ricarica su williamhill
Hai qualche soluzione gia pronta? -
@nestx32 l'unica soluzione al momento è usare un'altra connessione almeno finchè iliad non avrà risolto al 100% il problema. per alcuni siti funziona, per altri no, ed avendo problemi anche paypal, non è una cosa da poco
-
@davide Forse è dovuta alla portabilità non ancora completata e il numero fittizzio che si aggancia a Ip francese (?)
Vedremo nei prossimi giorni, speriamo in bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet