[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao a tutti, sto procedendo al punta banca dei primi 100€ di bonus, dopo aver perso i 100 iniziali, vincendoli su betfair.
Ho bancato il mancity e adesso facendo il cash out avrei un buon utile di 8€ su 270 di rischio.
Domanda 1: pago la commissione anche sul cashout? Se si quanto?
Domanda 2: mi conviene fare il cash out e coprirmi nuovamente bancando meno soldi (essendo cresciuta la quota).
Devo ancora studiare il mercato dell’exchange.. -
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
-
- la cifra che vedi nel cashout è netta, quindi già considerando eventuale commissione.
- no, lascia la bancata cosi com'è, perchè facendo cashout andresti a guadagnare sempre meno di quanto guadagneresti realmente. Se provi a farti un calcolo guadagni 8 euro ma andando a bancare ad un quota più alta avrai responsabilità più alta e di conseguenza minor guadagno sulla scommessa in questione, quindi non conviene mai usare il cashout ammenochè per rimediare ad errori
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
Sì
-
ciao, ho giocato i primi 100 e li ho vinti su planet , ora ho ricevuto il bonus e ho provato a giocarlo ma mi ha usato il saldo prelevabile. è normale?
-
@fedepive è normale, devi attivare il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus" (c'è scritto anche nelle istruzioni)
-
Ciao Ninja,
deposito 100€ ma 13€ le gioco per contropuntare il bonus Vincente campionato di Betfair, mi rimangono 87€, se punto ottengo il bonus ? o devo puntare 100€ per forza ??
GRAZIE -
@prezio77 fai così, completa prima la benvenuto e poi fai la contropuntata da 13 per la promo di Betfair. Tanto manca ancora un po' di tempo all'inizio della serie a (19 agosto).
-
Nelle FAQ scrivete "Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).". A me nei dettagli del saldo risulta ancora saldo bonus 0€ ma non è scomparso, ed ho già perso il bonus ieri. Cosa devo fare per procedere?
-
@simonepustizzi aspetta che la sezione Bonus (da Prelievi >> Bonus) scompaia proprio. una volta scomparsa procedi con il deposito successivo
-
@davidsake purtroppo ho gia' effettuato la contropuntata di 13 ....:(
-
@prezio77 chiedi allora all'assistenza se scommettendo la parte restante di deposito riceverai comunque il bonus di 100€
-
@anonymous THNKS
-
ok mi hanno chiesto all'assistenza con quale quota ho puntato le 13€ ( perdita campionato juve a 2,73) quindi concorrono al bonus, basta aggiungere una puntata delle rimanenti 87€ a min 1.85 per completare l'offerta ( deposita 100 e punta 100)
GRAZIE -
Ciao ragazzi, una domanda al volo: avete anche voi problemi ad accedere al sito? Vengo reindirizzato alla pagina francese dove riporta che non è disponibile per il paese scelto
-
@nestx32 usi Iliad?
-
@davide Beccato, mi da problemi pure con paypal in ricarica su williamhill
Hai qualche soluzione gia pronta? -
@nestx32 l'unica soluzione al momento è usare un'altra connessione almeno finchè iliad non avrà risolto al 100% il problema. per alcuni siti funziona, per altri no, ed avendo problemi anche paypal, non è una cosa da poco
-
@davide Forse è dovuta alla portabilità non ancora completata e il numero fittizzio che si aggancia a Ip francese (?)
Vedremo nei prossimi giorni, speriamo in bene -
@nestx32 no, gli stessi problemi li ha chi ha fatto la portabilità mesi fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet