[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous ancora niente... inizio a preoccuparmi
-
@chomp96 nella sezione prelievi sto prelevando la vincita della qualificante, quindi non è vuota. comunque secondo me la sezione prelievi non c'entra col bonus. aprendo la tendina da "il mio conto" c'è la voce "cassa bonus". la apro e c'è scritto un titolo grande giallo "preleva bonus" e poi c'è scritto "non hai bonus attivi. saldo bonus 0"
-
@giggired manda una mail alla loro assistenza a questo punto
-
per depositare con carta mi chiede un "codice di sicurezza" che però non riesco a trovare...dove si trova? Non è il PIN(ha 5 cifre e qua ne posso inserire massimo 4) ne il codice di sicurezza a 3 cifre nel retro della carta
-
@bicchiere in quale schermata ti viene richiesto? puoi allegare uno screen? (oscura tutti i dati sensibili)
-
-
@bicchiere il codice di sicurezza è il codice a tre cifre dietro alla carta
-
@anonymous inserendo quelle il pagamento non va a buon fine e esce questa scritta: "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata"
-
@bicchiere gli altri dati li hai inseriti in modo corretto? quella carta ti funziona su altri siti?
-
@anonymous ho già depositato e prelevato su Go4Bet con la stessa carta, i dati sono corretti essendo solo il PAN e il nome dell'intestatario
-
@bicchiere ti posso assicurare che il codice di sicurezza è il ccv. Se ti esce errore è perchè o hai inserito dati sbagliati, oppure non c'è saldo a sufficienza sulla carta. Hai verificato anche la data di scadenza della carta di averla inserita correttamente?
-
@davide si è tutto corretto
-
Salve solitamente il secondo bonus dopo quanto viene accreditato? Ho provveduto a ricaricare per la seconda volta ed a fare scommessa qualificante quasi 48 ore fa ma ancora nulla del bonus...il primo era arrivato dopo pochissimo tempo...
-
@alb1919 circa 48 ore, quindi aspetta fino a domani sera. Sicuro di aver rispettato la quota minima per la qualificante?
-
Assolutamente...puntata a 3,05...attendo e grazie
-
Ragazzi ho depositato con il bonus attivo, adesso mi tocca effettuare un nuovo depositivo. 7 euro che andrò a scalare dal guadagno, meglio di niente...
-
Ragazzi buongiorno! Sto seguendo la fase 2, il bonus mi è stato accreditato ma ho dei soldi prelevabili. Mi consigliate di prelevare o di lasciare tutto così e giocare il bonus?
-
@giggired gioca prima il bonus e, una volta azzerato, prelevi il saldo prelevabile
-
@anonymous Perfetto!
-
Ragazzi purtroppo devo piazzare l'ultima scommessa da 135 circa per completare il rollover. Indipendentemente se vincente o perdente non potrò usufruire della seconda parte dell'offerta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet