[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@rickz28 !l servizio MasterCard Secure Code sarà attivo entro il giorno successivo alla data di attivazione della carta e in automatico sarà attivato anche il «Servizio MemoShop».!
Quindi è già attivo sulla mia carta, però non mi viene richiesto su Planetwin365...
Cosa intendi per "il frame del SecureCode su Chrome" (anch'io uso Chrome)? -
Qualcuno sa se è possibile usare neteller utilizzando la carta neteller (mastercard) oppure la carta virtuale sempre creata da neteller ?
-
@melvins il frame sarebbe una pagina web dentro alla pagina web, la parte del pagamento non è direttamente sul sito PW (o almeno non interamente, non ho guardato proprio dettagliatamente ogni cosa una volta risolto il problema che avevo)
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins il frame sarebbe una pagina web dentro alla pagina web, la parte del pagamento non è direttamente sul sito PW
Ah, ok, allora mi sa che il mio è un problema diverso... Aspetto una risposta dall'assistenza, se non risolvono entro la settimana mi faccio una postepay.
-
Ragazzi ho perso sia qualificante che bonus (che mi hanno accreditato istantaneamente dopo la scommessa qualificante) al primo colpo. Come faccio per procedere alla fase 2? Nella sezione bonus non deve comparire nulla o basta che il primo bonus sia stato azzerato?
-
@alfarpr l'importante è che sia andato a zero il bonus. Se è cosí, puoi procedere con la fase 2
-
ragazzi allora ho fatto il primo deposito di 100 e l'ho giocato, ricevendo 100 bonus che ho giocato e perso, però la prima 100 euro, scommessa, di qualificante l'ho vinta... ho effettuato il secondo depoisto avendo 105 euro prelevabili ancora, poi ho giocato 100 euro, però il secondo bonus di 100 non mi è uscito... Devo prelevare prima i 105 forse?
-
@MELVINS Ciao! Sto avendo il tuo stesso problema con la carta Paypal (lottomaticard). Volevo sapere se sei riuscito a risolvere in modo tale da poter conseguentemente capire cosa fare dato che l'offerta scade il 28 giugno. Grazie mille!
-
Fatto il secondo deposito ma questa volta il bonus non mi è stato ancora accreditato... Incrociamo le dita
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Fatto il secondo deposito ma questa volta il bonus non mi è stato ancora accreditato... Incrociamo le dita
Hai chiesto in chat ?
Guarda anche io 2gg fa ho fatto il primo deposito e subito mi è stato accreditato il bonus... li ho giocati entrambi, deposito vinto e bonus 100 perso, ed ho attivato la richiesta di prelievo (ancora in lavorazione).Ora ho fatto il secondo deposito , scommesso, però nessun bonus assegnato
-
Mi confermate che non c'è nessuna quota minima per la qualificante? Io l'ho giocata bassa perché i rating erano migliori... Boh non saprei che altro dire
-
@alfarpr Ciao, ti confermiamo che non c'è nessuna quota minima sul deposito.
-
Domanda veloce: ho già sfruttato la prima tranche depositando 100 e perdendo subito il bonus, ora se deposito 50 otterrò comunque un bonus di 50 o sono obbligato a ridepositare 100 per ottenere il secondo bonus? Perchè ho un budget limitato per le bancate e non vorrei uscire troppo con la responsabilità (anche se so che così sprecherei metà bonus)
-
@werther158 Puoi depositare di meno e ricevere meno bonus
-
@davide Grazie Davide, risposta superveloce!
-
che significa che il 28 è la scadenza definitiva? mi spiego: sono già iscritto, devo usare la prima tranche di bonus... cosa scade il 28 di preciso? ormai ho preso la benvenuto quindi posso averlo anche dopo o la seconda tranche di bonus me la danno solo se deposito i secondi 100€ entro il 28?
-
@shabadoga quella data è riferita alla registrazione, quindi se vuoi sfruttare il bonus dovrai registrarti entro quella data
-
@anonymous quindi se io gioco il bonus il 27 e deposito il 28 o dopo la seconda tranche riceverò comunque il secondo bonus???
-
@shabadoga prima di ricevere il secondo bonus devi per forza aver azzerato il bonus della fase 1, e poi depositare entro il 28
-
@anonymous il 28 è compreso? se deposito il 28 alle ore 20 va bene? (per esempio)
scusa se ti rompo ma vorrei essere certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet