[8 Dicembre] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet
-
@Davide Esatto, mi confondeva infatti il fatto che dovessi selezionare sul sito una scommessa con dicitura diversa, anche se come hai detto tu sia l'una sia l'altra vengono accettate perchè NG è uguale a U0,5!
-
Quando punto la multipla su Stanley devo giocare sia il deposito (10€) che il bonus (10€)?
-
Si può attivare se si è nel bel mezzo della benvenuto?
-
@Mr-Caterpie Se hai già attivato la benvenuto e ricevuto il bonus sì, potrai attivare anche questa. Consigliamo però di giocare eventuali bonus prima di ricevere questo della ricorrente
-
@Davide Grazie
-
posso giocare il bonus e il deposito contemporaneamente? o devo aspettare l'esito della multipla prima?
-
@Davide ha detto in [8 Dicembre] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet:
@lupin66 puoi giocare anche subito il deposito, non è necessario aspettare che il bonus termini.
Nel profit tracker riporta la giocata in soldi bonus. Se vince dovrai correggere l'incasso punta sottraendo 10€
-
k grazie.. ma se puntassi a quota 1.02 il book si insospettisce?
-
@iTzGhasT i soldi del deposito sono soldi tuoi, sei libero di giocarli come preferisci
-
Si possono prelevare i soldi del deposito, una volta terminata e vinta la scommessa, anche se la multipla con la freebet è ancora in corso?
-
@zahra-soleimani sì, non è vietato
-
Ma il deposito può essere lasciato per promozioni future?
-
@NightWalker certo
-
@Davide scusami io ho impostato l'rf in modo diverso perchè vedo che nessuno ha notato questo punto alla pagina ogni giorno un regalo, ovvero le vincite derivanti da freebet hanno roll x3 prima di poter essere prelevate. E c'è proprio la differenziazione al punto prima con bonus sulla ricarica (che nel caso non ha specifiche di rollover)
Free Bet sulla ricarica
Clicca su “Ricarica usando il codice”, copia il codice di deposito che ti viene fornito, ed effettua la ricarica richiesta utilizzando il codice stesso. La tua Free Bet sarà accreditata automaticamente sul tuo conto di gioco.Assicurati di leggere sempre le specificazioni relative all’uso di ciascuna Free Bet: controlla se la tua Free Bet può essere usata in multipla o singola, e con quali quote.
Le vincite ottenute giocando le Free Bet sono soggette a requisiti di scommessa pari a x3, prima di poter essere prelevate.Ricorda: le Free Bet sono soggette ai termini e alle condizioni di Stanleybet, non sono mai prelevabili e, una volta accreditate, hanno una validità massima di 7 giorni.
-
@PowerBetter85 questa mattina la pagina non era disponibile, e nei T&C della promo direttamente sul calendario non era riportato nulla del genere. Abbiamo contattato l'assistenza di Stanleybet e ci avevano detto che le vincite erano direttamente prelevabili al netto della puntata:
-
ecco bella questione, @Davide che consigli di fare per chi non ha ancora scommesso?
-
@Davide boh è quantomeno dubbia la cosa, io vedendo i termini l'ho vista come una scommessa gratis senza bancare nulla. Alla peggio ci perdevo i centesimi della ripulitura del deposito. Tra l'altro proprio un utente qua nel club aveva creato nei giorni scorsi un post con i termini completi
-
ciao a tutti.ho un dubbio!!!! ho giocato ora una multipla di 3 partite con la ricorrente di stanleybet.ho scelto le parite e le ho aggiunte al calcolatore multiodds.ho bancato solo la prima partita su betflag all'importo che il calcolatore mi diceva.se la bancata vince ok sono a posto cosi',se la puntata vince dovro a quel punto bancare la seconda partita che ho gia' scelto. sicuramente quando io andro' a bancare la seconda partita,la quota sara' senz altro cambiata!!!!! mi chiedo se devo bancare con l importo gia' salvato nel multiodds, oppure devo verificare su betflag la quota reale al momento,cambiare nel multiodds la quota,e diconseguenza cambiare anche l importo della bancata!!chiedo chiarimenti gentilmente.vi ringrazio
-
@tobia75 devi sempre verificare i cambiamenti di quota prima di bancare quella successiva, quindi aggiornare le quote nel multiplicatore dopo aver chiuso i lucchetti per le partite già bancate
-
Ho impostato come dice la guida rf10/10 ed il profitto è di 7,7€. Ma è da amabe due le parti?
Mi confondo sta cosa della freebet che ti dà solo le vincite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet