[esclusiva mail] Betstars - Scommetti 25 Ricevi 10
-
Ho ricevuto per email questa promo: Piazza una scommessa live da €25 su qualsiasi sport prima delle 00:59 del 29 settembre e riceverai un bonus di €10 da utilizzare per scommettere sul calcio!
Termini e condizioni
L'offerta è riservata a: beautifulmount.
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 19:00 del 26 settembre alle 00:59 del 29 settembre.
Per essere considerata valida, la scommessa deve essere piazzata live su qualsiasi sport e deve avere una quota minima di 1.50.
Importo minimo scommessa live: €25.
Bonus massimo: €10.
Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.
Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.
I giocatori non potranno prelevare il bonus prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
L'offerta è valida solo per i giocatori che ricevono questa email.
I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.Non capisco se sia da attivare perchè sul sito non trovo nulla e da quello che leggo dovrebbe essere un normale 25 live + 10€ br, giusto?
-
@beautifulmount nulla da attivare e si', è un normale 25 live + 10 BR. Ricevuta anche io MA 10 + 5... che son cmq regalati e quindi li prendiamo!
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab ottimo!
-
@beautifulmount nulla da attivare: rispetta le condizioni (live > 1.50 ) e entro 48h dalla refertazione della scommessa riceverai il bonus. Già ricevuta in passato
-
@paolo_lab ha detto in Esclusiva Betstars:
@beautifulmount nulla da attivare e si', è un normale 25 live + 10 BR. Ricevuta anche io MA 10 + 5... che son cmq regalati e quindi li prendiamo!
10 + 5 anche io
volevo provare il tennis... per 5 minuti c'è stata una surebet pazzesca sul game (tipo che con 10€ ne facevi 2,50€) ma non sono stato abbastanza rapido
ad ogni modo hanno pochissime partite sul tennis
-
@cheesburger io fatto un under 4.5 Napoli (sull'1-0) ché stavo guardando la partita aspettato un po', bancato con perdita modesta (una 20ina di cents) e via: anche questa è andata
-
@paolo_lab ah beh direi che t'è andata bene
-
@cheesburger tranquillo: ho aspettato ben poco (5-10') ché c'ho una certa età
-
@paolo_lab ma si può scommettere sul tennis live giusto?
perché il titolo della mail è "scommetti sulle coppe europee per sbloccare il bonus etc etc...." ma dai T&C mi pare che si possa scommettere su tutto...
-
@cheesburger i titoli sono spesso fuorvianti, valgono i T&C, specialmente su sial.
-
@davide (è Betstars comunque ;))
-
@cheesburger pardo, stavo rispondendo su sisal e mi era rimasta in testa. Comunque non cambia, a maggior ragione betstars è molto più attento nella compilazione dei termini, se sono quelli riportati nel primo post parla di "qualsiasi sport". Teoricamente anche bocce se fossero quotate e live, pur non avendo coppe europee
-
Vi è arrivato subito il bonus dopo la qualificante?
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@gardo si a me è arrivato stamattina!
-
@gardo ha detto in [esclusiva mail] Betstars - Scommetti 25 Ricevi 10:
Vi è arrivato il bonus?
anche a me stamattina
-
@beautifulmount @Tarta_Ninja Mi accorgo adesso che è arrivato anche a me
-
ricevuto anche io