[esclusiva] Planetwin - Ricevi il 50% fino a massimo 25€ sul prossimo deposito (oltre a 2€ al log-in)
-
@Davide Il bonus(o il suo eventuale rollover)possono essere scommessi anche live?
-
@Marcobet92 sì, basta rispettare la quota minima e attivarlo nella schedina
-
@Davide scusa ma il rigioco per completare il rollover posso giocarlo anche su partite che terminano dopo il 13, giusto?
-
@Umber70 no, devi giocare su partite che terminano PRIMA della scadenza, o perderai tutto il bonus
-
@Davide quindi il bonus viene sbloccato a scommessa refertata non effettuata?
-
@Umber70 sì esatto
-
@Davide in realtà ora che ho completato il rollover mi ha trasferito i guadagni ottenuti con il bonus nel saldo reale, immediatamente.
-
@Umber70 si funziona così,quello che ti rimane di bonus dopo il completamento del roll va subito nel saldo reale.
-
@cartineoro ho appena fatto una scommessa da 50 euro a quota 2.58 e ha preso solo il saldo, lasciando i 25 la, idee ?
-
@Jumpy devi attivare i bonus nella schedina usando il tasto "utilizza bonus", altrimenti non verranno mai presi in automatico
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davide Ho capito, sono lento. Grazie mille!
-
La freebet posso giocarla live così me la tolgo dalle scatole? L'ho attivata priva di attivare quella sul deposito
-
@stefanodd98 si, puoi giocarla anche live
-
E' possibile completare il rollover utilizzando i soldi del deposito o devo per forza utilizzare i soldi della prima scommessa vinta?
-
Io ho già giocato i 75 euro del bonus deposito. Quindi è completato (ho giocato 50 euro per completare il rollover e la partita si gioca domani sera).
Ma non mi fa attivare quello della freebet da 2 euro!
Come fare? devo attendere che finisca la partita (domani sera) del rollover del bonus deposito?
-
Io ho giocato direttamente i 75 euro, ma la barra di completamento del rollover è ancora ferma a 25! Non penso sia normale, o magari è solo un errore boh...
-
@Andre10 su planet il rollover lo completi solo giocando saldo bonus
-
@federico60 grazie amico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet