[11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
@theraf ieri non ce stata nessuna promo sullo sport, ma solo una sul casinò, se non erro qualche giro gratis
-
@theraf Una sorta di Rtp quasi impossibile da sfruttare.
-
Ma se vinco la scommessa su Staneybet poi mi riaccreditano i soldi bonus della freebet? Scusate la domanda idiota, ma non mi tornano i conti...
-
@Cindy-Plancton no, ti accreditano solo la vincita netta della scommessa vincente
-
Ho fnito la prima fase della benvenuto (scommessa persa quindi niente rollover), ora dovrei fare la scommessa da 25 per ottenere il secondo bonus: posso sfruttare anche questa promo? Se io verso e gioco 10€, poi gioco la freebet e poi finisco la benvenuto va bene? In questo caso dovrei giocare solo più 15€?
-
@Michela in generale consigliamo prima di completare l'offerta di benvenuto, quindi ora piazza i 25€ reali, e poi effettua il deposito da 10€ per l'esclusiva, fare come dici tu rischia di non farti ottenere il bonus
-
@Chomp96 io mi sono registrato stamattina devo prima ricevere conferma di validazione per fare deposito benvenuto e poi questo o posso farle gia?
-
@Chomp96 ma se faccio prima quella da 25 dovrebbe arrivarmi il bonus da 5, quindi che faccio? Scommetto anche quello e poi verso e scommetto gli altri 10? Se faccio tutte le puntate sulla stessa scommessa si offendono?
-
@Michela si, dopo farai anche quella con i 5€ bonus, in generale piazzare scommesse ripetute non è consigliato, ma se comunque sono su eventi importanti puoi farlo
-
@Chomp96 ok, grazie. Vedrò cosa trovo, al max rinuncio alla freebet e aspetto la prossima!
-
@Toro-Seduto si, devi prima ricevere la convalida del conto, in quanto per la promo benvenuto è necessaria la convalida, e il primo deposito in assoluto deve essere quello della benvenuto
-
@Chomp96 ok, si sa che tempi hanno mi convalidano entro stasera per sfruttare anche la ricorrente?
-
@Toro-Seduto difficilmente te li convalideranno entro questa sera se ti sei registrato oggi, in ogni caso sono relativamente veloci, quindi per domani e possibile che te lo convalidino
-
posso giocare anche di piu del deposito??
-
@ale18052003 si, basta che depositi i 10€, e ne giochi 10, se ne giochi di più andrà bene
-
@Dadoo ha detto in [11 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
Ragazzi ho depositato con codice SP11 e scommesso le 10€
Mi ritrovo in bonus accreditati ancora 5€ della SP9 ( freebet che ho vinto) con data scadenza 16/12
ed ho nei bonus progressivi la SP11 con altri parametri
Punti raggiunti 0
Coefficiente 100
Tetto punti 500
Soglia sblocco 0ma che significa ?
la free bet SP9 posso ancora rigiocarla a quota 1,75€ e poi si sblocca la SP11 ?Grazie @Davide ma preciso che è solo una cronologia dei bonus ....ho giocato la freebet della SP11 ed è finita nei bonus accreditati
quello che non capisco se una freebet da 5€ se la si vince è possibile rigiocarla
-
@Dadoo no, se si vince non ti viene riaccreditata la freebet, ma solo la vincita della scommessa al netto della puntata
-
Io non h capitp...sto facendo la Benvenuto di Stanley:
-ho depositato 25€
-ricevuto 5€
-giocati i 5€ in una partita di champions che finisce staseraIntanto posso fare anche questa?Oppure meglio aspettare
-
@beppegrullo2019 in generale consigliamo di terminare prima l'offerta di benvenuto, in ogni caso puoi piazzare la qualificante da 25€ per la benvenuto, e poi depositare i 10€ per questa ricorrente
-
Ragazzi se ho bancato un'importo più alto come risolvo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet