[non sfruttabile] UNIBET: Europa League
-
Nevicano free spin
I fiocchi di neve del nostro Calendario dell’Avvento hanno toccato quota 12, ma i giri gratuiti che potresti guadagnare con la promo di oggi sono molti di più.Piazzando una multipla sulla giornata conclusiva della fase a gironi di Europa League, ricevi un free spin per ogni gol segnato nell'arco della giornata, da utilizzare per giocare a Fire Joker.
Come funziona:
Accetta la promozione entro stasera alle 23:59 cliccando sul pulsante qui sotto
Piazza una multipla da €10 contenente almeno 3 partite di Europa League
Ognuna delle scommesse deve avere quota minima 1.50
Ricevi un free spin per ogni gol che verrà segnato in questa giornata di Europa League
Torna qui domani per scoprire quale sarà la nostra prossima offerta speciale!...
Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione. La promozione è valida dalle 00:00 alle 23:59 del 12/12/2019.
Il bonus sarà disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it.
Per rientrare nella promozione è necessario piazzare una schedina multipla da almeno €10 contenente 3 scommesse sulla competizione Europa League.
Tali scommesse devono essere piazzate e concluse tra le 00:00 e le 18:55 di giovedì 12 dicembre 2019 ed avere ognuna quota minima di 1.50 per essere considerate valide ai fini della promozione.
Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.
Per ogni goal segnato nella partite di Europa League giocate il 12 dicembre 2019 ti verrà accreditato 1 free spin utilizzabile sulla slot Fire Joker.
Promozione valida una volta per giocatore.
I free spin verranno accreditati entro le 23:59 di sabato 14 dicembre.
Ricorda che devi avere almeno €1,00 di saldo sul tuo conto per poter riscuotere i free spin in regalo e non avere alcun bonus attivo
Per ricevere i free spins devi prima accettarli dalla sezione "Offerte Bonus" del tuo conto, dove troverai ulteriori dettagli a riguardo.
I giocatori avranno 5 giorni per accettare i free spins accreditati. Passato questo termine il bonus scadrà e non sarà più riscattabile
Una volta ricevuti, i giocatori avranno 7 giorni di tempo per utilizzare i free spin. Dopo 7 giorni questi scadranno.
Eventuali vincite derivanti dai Free Spins bonus dovranno essere giocate secondo i requisiti di puntata prima di diventare prelevabili.
I requisiti di puntata sono i seguenti: x25 in tutti i prodotti.
Prima di poter giocare soldi derivanti da free spin bonus, i giocatori dovrà aver usato tutto il saldo disponibile
I giocatori avranno 30 giorni, dalla data di ricevimento del bonus, per soddisfare i requisiti di giocata.
Ricorda che non è possibile prelevare il proprio saldo finchè vi è un bonus attivo.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet per questa campagna.
...
Il problema è che ci saranno solo 2 orari disponibili e non possiamo giocare la multipla a 3 eventi a meno che non ci sia un modo a me sconosciuto.
-
@AleRoby84 farebbe schifo anche se non ci fosse il problema degli orari
-
@Robin ha detto in UNIBET: Europa League:
@AleRoby84 farebbe schifo anche se non ci fosse il problema degli orari
beh con sportpesa lamentele non ce ne furono... ci sarebbero tante partite..più che per le nazionali... cmq purtroppo il problema principale sono i 3 eventi.
-
@AleRoby84 e il wag x 25 dei free spin non lo consideri?
-
@Robin ha detto in UNIBET: Europa League:
@AleRoby84 e il wag x 25 dei free spin non lo consideri?
non letto...
-
@Robin nei termini riporta per tutti i prodotti; se è come quella della premier l'eventuale vincita si può rigiocare anche in scommesse
-
@marcosa1984 ha detto in UNIBET: Europa League:
@Robin nei termini riporta per tutti i prodotti; se è come quella della premier l'eventuale vincita si può rigiocare anche in scommesse
In effetti hai ragione pure tu ma il problema dei 2 orari disponibili rimane quindi non si può aderire.
-
Ho provato a farla.
È vero che c'era il problema dei 2 orari......... che ho risolto...... non bancando la 3° partita.
Mi è andata bene, perchè ho perso la 2° partita!!!!
Il risultato finale è stato di una perdita di 0,54 €.
Ora spero in una vincita nei giri gratuiti! -
Io l'ho piazzata, ma dopo le 18.55, non mi ero accorto della condizione.... ho bancato in live l'unica che ritardava la condizione. comunque ho vinto e ho fatto un bel guadagno, mi sa che non becco i free spin però.
-
-
@Toro-Seduto dovresti avere almeno 1€ di saldo per entrare nelle slot mi sembra su Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet