[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@spiaeurobet guarda, sono riuscito attraverso le varie assistenze,mandando le mail ai reparti competenti, a farmi rimuovere l'ID paypal associato al mio conto in modo tale da poter depositare con il nuovo.
Ho avuto difficoltà con Sisal, dove mi sono trovato costretto a chiudere il conto e riaprire (sfruttando di nuovo il bonus benvenuto), con PaddyPower, dove sarai costretto ad utilizzare la carta.
Con tutti gli altri ci sono riuscito, ci ho messo una settimana circa a fare queste modifiche.
Per il trasferimento dei soldi dal vecchio conto Paypal al nuovo ci hanno messo circa 3 settimane perché l'importo era superiore ai 500€ e solo il reparto competente poteva fare questa operazione.
-
@Anonymous Sisal mi ha detto di provare a depositare e se non va di contattarli, con Paddy sto parlando ora. Dita incrociate, speriamo bene
-
@spiaeurobet Un altro Ninja con Sisal era riuscito, io no.
Con Paddy è impossibile, non riesci purtroppo
-
@anonymous mi hanno dato il no definitivo ora infatti. Adesso Sisal vedo se chiudere il conto, la loro benvenuto è abbastanza ghiotta e mi sono mangiato i rimborsi la prima volta
-
ragazzi ma di solito quanto guadagnate a ogni scommessa? intendo la qualificante...?? di quanto è il rf della partita che vi giocate? perchè ora ho dato un occhio all'oddsmatcher il rf massimo è di 22% e il guadagno è di 4 euro..
-
Sto sitaccio non mi ha ancora convalidato il conto.. e dire che ho inviato tutto martedi 22... glieli ho inviati nuovamente il 30, speriamo che si muovano.. non mi va di perdere tutte le settimane di promo.. proverò a chiamarli al servizio clienti
-
a me lo hanno convalidato in poche ore, mi son iscritto stesso oggi.. perciò ho domandato del guadagno a ogni scommessa
-
@ildandi1 quando l'ho completata io mesi fa, il guadagno variava dai 8-9€ fino a 14-15 se ero molto fortunato.
-
ho capito che devo aspettare rf di almeno 50%, in quel caso mi domando piu il rf sale piu la quota sale? oppure si possono trovare partite a quota 1,80 con rf alto?
-
@ildandi1 non per forza dipende dalle quote. Ad ogni modo buon RF partono da quote 3 o 4
-
vabene grazie allora vedo un pò
-
@ildandi1 Come? Hai inviato i documenti via mail o dal sito?
-
A qualcuno è capitato che quando si và a piazzare una scommessa sfruttando sia i 25€ di bonus più altri 75€ del saldo, tot 100€ a quota 3.55, fosse uscita questa scritta ?
'La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)'
come mi devo comportare? -
@camice84 è un limite che mettono su alcune partite, prova a cambiare partita. @Phileas-Fogg è abbastanza esperto mi pare
-
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@camice84 è un limite che mettono su alcune partite, prova a cambiare partita. @Phileas-Fogg è abbastanza esperto mi pare
Mi è successo decine di volte nell'arco delle dieci settimane. A volte capita che tolgano i blocchi solo il giorno in cui si gioca la partita o poche ore prima. Se no passa alla seconda in ordine di guadagno e scendi. Consiglio: con questo book dai 6/7€ in sù accontentati. Difficilmente riuscirai a trovare guadagni oltre i 12/13€ per via delle quote alte in RF e delle limitazioni del book.
-
Ho inviato i documenti caricandoli dal sito.. spero che tra lì e la mail mi confermino il conto prima della decima settimana
-
tramite sito
-
Questo post è eliminato! -
una domanda ...secondo voi totosi fa storie se prelevo prima di terminare le 10 settimane?
-
@puccio puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet