[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ildandi1 Come? Hai inviato i documenti via mail o dal sito?
-
A qualcuno è capitato che quando si và a piazzare una scommessa sfruttando sia i 25€ di bonus più altri 75€ del saldo, tot 100€ a quota 3.55, fosse uscita questa scritta ?
'La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)'
come mi devo comportare? -
@camice84 è un limite che mettono su alcune partite, prova a cambiare partita. @Phileas-Fogg è abbastanza esperto mi pare
-
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@camice84 è un limite che mettono su alcune partite, prova a cambiare partita. @Phileas-Fogg è abbastanza esperto mi pare
Mi è successo decine di volte nell'arco delle dieci settimane. A volte capita che tolgano i blocchi solo il giorno in cui si gioca la partita o poche ore prima. Se no passa alla seconda in ordine di guadagno e scendi. Consiglio: con questo book dai 6/7€ in sù accontentati. Difficilmente riuscirai a trovare guadagni oltre i 12/13€ per via delle quote alte in RF e delle limitazioni del book.
-
Ho inviato i documenti caricandoli dal sito.. spero che tra lì e la mail mi confermino il conto prima della decima settimana
-
tramite sito
-
Questo post è eliminato! -
una domanda ...secondo voi totosi fa storie se prelevo prima di terminare le 10 settimane?
-
@puccio puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao ragazzi ho una domanda: mettiamo il caso che la decima settimana (l'ultima) io perda su totosì ed ottenga i 25 euro di rimborso. Quei 25 euro sono prelevabili o li devo scommettere come un normale bonus ritorna?
-
Io mi sono iscritto giorno 1, ho scelto il bonus benvenuto e ho depositato. Essendo venerdì ho subito piazzato la prima scommessa per ottenere il rimborso. Ho mandato subito i documenti, ma ancora non me li hanno convalidati. Ma se non li convalidano in settimana perdo i 25 euro di rimborso di questa settimana o mi arrivano lo stesso entro mercoledì?
Io non ho aspettato la convalida dei documenti perché nella guida non è specificato -
@marconinja Te li accreditano.. buona fortuna per i documenti, io aspetto dal 22 agosto, li ho inviati nuovamente mercoledì scorso e oggi ho chiamato, mi fanno che devo aspettare 5 giorni.. mi sa che non depositerò mai su sto sito, se non me lo convalidano non potrei prelevare.. provato mail e niente, caricato sul sito e niente..
-
@mr-cricket comunque se posso consigliarti inizia a sfruttare la benvenuto.. nelle 10 settimane saranno più le volte in cui vinci su Betfair che su Totosi dato che scommetterai sempre a quote alte causa RF
-
@anonymous Giusto anche questo è vero, ormai mi sono bruciato due settimane, ma se non me lo convalidano anche sta settimana lo faccio, anche perché c'è pure la slot in promozione. Poi si spera che me lo verifichino.. altrimenti mi tocca trattarlo come un rollover
-
@giorgiomannarini gli ultimi 25 che ricevi prima di prelevarli devi scommetterli una volta a qualsiasi quota.
-
In questa offerta è meglio vincere su betfair e avere il rimborso o meglio vincere su totosi?
-
@poolce è uguale, perchè i bonus rimborso che prendi li usi per qualificarti con la scommessa successiva.
-
@poolce Indifferente, il risultato sarà lo stesso. Comunque giocando a RF alti (quindi quote alte) tenderai a vincere su betfair
-
E' normale che non ho ricevuto ancora il bonus?
-
@gianvi97 Generalmente il bonus rimborso benvenuto di Totosi lo si riceve tra martedì sera e mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet