[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Buonasera ragazzi, ho un dubbio. Nei dettagli offerta scrivete che per i successivi bonus bisogna ripetere i punti dal 3 al 6. Ma se già ho credito sul conto totosi, posso usare questi o devo depositare per forza altri 100 euro?
-
@danny1188 certo, puoi utilizzare il saldo già presente nel conto gioco
-
@anonymous Mille grazie, sempre tempestivi.
-
Domanda, sono quasi in fondo alla promo benvenuto Totosi e non vedo l'ora di finire visto la pochezza di questo book. Mi sapete dire se io perdo i 100 euro canonici alla 10a settimana, all'11a ricevo il bonus oppure lo perdo? Grazie
-
@ctraverso la decima settimana è compresa nel periodo della promozione no? se perdi 100€ funziona come tutte le altre settimane, ricevi il bonus la settimana dopo
-
segnalo per chi deve ancora giocare, Leon - Pachuca (campionato messicano)
Si punta a 2.30 e si banca a 2.32 in questo momento, guadagno 10,79. Secondo me buono considerando la quota bassa...
A me ha fatto scommettere 100 euro nonostante il tipo di campionato... -
Non riesco a depositare con paypal, completo tutta la procedura ma i soldi non vengono accreditati sul conto ne prelevati da paypal.... ho mandato una mail, ma non so se riescono a rispondermi prima di domenica, devo completare la benvenuto e non vorrei saltare una settimana.
A qualcuno di voi è capitato? -
@arkanoid hai cliccato anche conferma sul sito di totosì dopo aver terminato la procedura su paypal? Se si, aspetta 10-15 minuti, spesso il deposito non è immediato
-
@arkanoid idem: nelle scorse settimane no problema, stamattina niente da fare proverò più tardi e vediamo che succede...
-
@davide si ho premuto anche il tasto conferma, avrò ripetuto la procedura 10 volte, ho provato a contattarli telefonicamente ma non mi ricordo il pin telefonico boh, comunque lasciano molto a desiderare come book...
-
@arkanoid la tua email paypal è uguale a quella totosi? se sono diverse, aggiornala su totosi
-
Ragazzi dopo 4 settimane di Totosì ho deciso di chiudere il conto. L'esperienza più brutta di tutte finora, vi spiego brevemente la situazione.
Togliendo i limiti sulle scommesse da 100€, togliendo i tempi di risposta eterni, dopo 11 giorni ancora non ho visto i 50€ che avevo annullato nella transazione. In aggiunta a ciò, avevo provato a fare una ricarica di circa 75€, non andando a buon fine, l'ho provata a rifare oggi, senza esito positivo. Chiamo e scopro che a breve mi avrebbero addebitato entrambe le ricariche.
Secondo me scherzano, alla mia richiesta di storno mi dicono che non ci possono fare niente. Ho dovuto trasferire 400 e passa euro su betfair per evitare me li scalassero.
Eh dire che io con le assistenza sono sempre il più gentile possibile, bah.
Mi sarò anche mangiato 70€, ma almeno non mi ci rovino l'appetito. Assistenza completamente inutile e sito inaffidabile, sconsigliato.
-
@claudio-ninjabet si sono identiche già avevo fatto altri versamenti con loro!
-
@spiaeurobet anch'io non riesco a versare 75€, proverò a versarle in due tranche, forse fanno apposta!
-
@arkanoid non rifare il pagamento.assoultamente ti scalano tutte le richieste che fai, quindi se hai già fatto semplicemente aspetta
-
Io versato ieri sera con postepay senza problemi.
Ma i limiti chissà come li impostano... io sono alla seconda settimana di gioco, sia quella precedente che questa sono riuscito a puntare 100 euro, tra l'altro in questa ho pure puntato su una squadra messicana... bah -
Ciao a tutti, io mi sono registrato su totosi giovedi e non mi è mai arrivata una mail di conferma, poi dopo diversi tentativi sono riuscito a versare con pay pal. Ora su tutte le scommesse che provo a piazzare mi appare l'errore "NaN (wap:1400)". Vi è mi capitato?
-
Ciao, io mi sono registrato oggi, fatto versamento con postepay, provo a piazzare una qualsiasi scommessa e mi da l'errore che ha già segnalato davidemonte: "NaN (wap:1400)
-
@fedperna @davidemonte avete provato a contattare l'assistenza?
-
@Anonymous si già contattati ancora nessuna risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet