[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ferzagon-0 Il Bonus Scommesse
-
@anonymous SVISTA da parte mia, è indicatissimo! grazie comunque per le risposte precise e tempestive
-
Ciao, qualcuno di voi ha avuto problemi o ritardi a versare con paypal?
l'operazione sembrava conclusa ma non ho nè l'addebito sul mio conto paypal ne accredito sul saldo di totosì, dopo circa un'ora dall'operazione.
Sugli altri book il versamento mi sembra sempre immediato.
grazie -
@mambo1969 controlla che l email di totosi combaci con quella tua di paypal...se non fosse così vai nei tuoi dati e correggi. E' un errore di totosi che capitò anche a me
-
grazie @puccio
uso 2 email differenti in effetti. -
Scusate, ma le scommesse live sono ammesse per la benvenuto?
-
@betbetbet si, non lo vietano. L'importante è che l'evento sia refertato entro le 23:59 della Domenica
-
se sono riuscito ad abbinare solo 60€ su totosi come faccio, scommetto 40€ su un'altra partita? Dopo però se ne vince una sono fregato
-
@spiaeurobet Intendo che più di 60€non mi fa scommettere per i limiti di puntata @Anonymous
-
@spiaeurobet purtroppo non puoi scommettere su di un altra partita, proprio per il motivo che hai detto. Avresti dovuto rifiutare la scommessa e cambiare partita, ora devi accontentarti di fare la scommessa su quei 60, impostando il rimborso su 15€
-
da quello che stò vedendo, praticamente Totosi limita quasi tutti i match buoni da bancare con il bonus di benvenuto?
-
@camice84 non è che limita i match buoni, sono i match buoni che si riferiscono a partite già limitate in partenza.
I rating buoni spesso si verificano in partite poco conosciute, e totosi limita spesso queste partite o permette di far scommettere solo un certo tot di €. Essendo un limite globale, se qualcun altro ha già scommesso su quella partita, gli altri non possono più farlo.
Diciamo che è una corsa e chi arriva per primo si accaparra la partita -
io sto aspettando ancora il prelievo su paypal...sono già passati 4 giorni
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet ho scommesso su una partita limitata 60€ stamattina, se cliccavo per vedere ulteriori dettagli della giocata mi compariva una schermata tipo questa:
solo che ogni campo era segnato e tutto a posto. L'ho riaperto ora e mi sono trovato tutto non segnato come nella schermata sopra. Come faccio a sapere se mi hanno annullato la scommessa e devo fare cash out?
-
@spiaeurobet è un problema temporeaneo, non possono annullarti la scommessa una volta piazzata. Riprova fra qualche minuto, magari da sito mobile prova anche
-
@davide ok allora sto tranquillo, grazie mille
-
Oggi è l'ultimo giorno della mia decima settimana dall'iscrizione su Totosi.. Ho ancora 25 euro del bonus da giocare, se li scommetto ma la partita si giocherà martedì, nel caso in cui dovesse perdere riceverò gli ultimi 25 euro del bonus? Oppure l'offerta prevede che la partita debba essere giocata entro la settimana?
-
@deiddaluigi la partita deve terminare entro la settimana per cui non riceveresti il rimborso
-
Immaginavo! Quindi mi conviene scommettere questi ultimi 25 euro in modalità BR?
-
@deiddaluigi Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet