[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
da quello che stò vedendo, praticamente Totosi limita quasi tutti i match buoni da bancare con il bonus di benvenuto?
-
@camice84 non è che limita i match buoni, sono i match buoni che si riferiscono a partite già limitate in partenza.
I rating buoni spesso si verificano in partite poco conosciute, e totosi limita spesso queste partite o permette di far scommettere solo un certo tot di €. Essendo un limite globale, se qualcun altro ha già scommesso su quella partita, gli altri non possono più farlo.
Diciamo che è una corsa e chi arriva per primo si accaparra la partita -
io sto aspettando ancora il prelievo su paypal...sono già passati 4 giorni
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet ho scommesso su una partita limitata 60€ stamattina, se cliccavo per vedere ulteriori dettagli della giocata mi compariva una schermata tipo questa:
solo che ogni campo era segnato e tutto a posto. L'ho riaperto ora e mi sono trovato tutto non segnato come nella schermata sopra. Come faccio a sapere se mi hanno annullato la scommessa e devo fare cash out?
-
@spiaeurobet è un problema temporeaneo, non possono annullarti la scommessa una volta piazzata. Riprova fra qualche minuto, magari da sito mobile prova anche
-
@davide ok allora sto tranquillo, grazie mille
-
Oggi è l'ultimo giorno della mia decima settimana dall'iscrizione su Totosi.. Ho ancora 25 euro del bonus da giocare, se li scommetto ma la partita si giocherà martedì, nel caso in cui dovesse perdere riceverò gli ultimi 25 euro del bonus? Oppure l'offerta prevede che la partita debba essere giocata entro la settimana?
-
@deiddaluigi la partita deve terminare entro la settimana per cui non riceveresti il rimborso
-
Immaginavo! Quindi mi conviene scommettere questi ultimi 25 euro in modalità BR?
-
@deiddaluigi Esatto
-
Non ho compreso una cosa sul rimborso. Ho seguito tutti i passaggi su Ninjabet ma non ho capito quanto dice:
Al termine della partita su cui hai scommesso:
--->>>>>> se la Puntata su Totosi vince, bene! Avrai le vincite in Totosi<<<<<---------- ?????????
se la Puntata su Totosi perde, riceverai il bonus rimborso di 25€ entro il mercoledì della settimana successiva.Cioè se vinco su Totosi ho vinto..??? Cosa ho vinto se l'oddsmatcher mi da una perdita in ogni caso ??? .. questo passaggio non mi è chiaro
-
@dannaction non hai seguito i passaggi alla lettera. devi usare RF.
-
@claudio-ninjabet ho fatto tutti i passaggi. Ho cliccato RF ed ho impostato 100€ e 25€ di rimborso. Dopo la partita deve essere impostata come NORMALE qualificante giusto?
-
@dannaction devi impostare il calcolatore su RF. assicurati anche di ordinare i dati dell'oddsmatcher per la colonna RF.
-
Vorrei inserirti le foto (ma nn so come si fa) per farti capire che sto seguendo tutti i passaggi. Ho cliccato RF, ho impostato 25, ho cliccato la colonna RF per impostare RF più alto. Uso l'oddsmatcher e (come sempre) si perde un differenziale di quote. Quello che non capisco è : perchè su ninjabet dice che se vinco su TotoSi - HO VINTO??? Se il bonus è di rimborso, non dovrei perdere su TotoSi per "vincere" il bonus???
-
@dannaction quando apri il calcolatore lo devi mettere in RF! non in normale! se vinci su totosi avrai già guadagnato.
-
hai ragione ....
-
Raga quelli che stanno facendo là benvenuto hanno ricevuto il rimborso della settimana scorsa?
-
@ginogonza lo accreditano il mercoledì
-
@claudio-ninjabet ah ok. No perché di solito a me il martedì lo mettono già
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet