[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ginogonza no, ancora nulla! Oggi ho telefonato e mi hanno detto che segnalavano al reparto competente..però non mi hanno saputo dire le tempistiche..
-
@Claudio-NinjaBet qua nessuno ha ricevuto il rimborso settimanale, conviene che non giochiamo questa settimana?
-
Mi aggiungo anche io al club di quelli che questa settimana sono ancora in attesa del rimborso di 25€. Ho scritto ieri via messaggistica interna, chiamato ieri e oggi ma nulla. Mi hanno confermato che il bonus mi spetta regolarmente ma devo aspettare la risposta dal reparto tecnico... attendiamo.
-
il problema è che il non ricevere il bonus equivale a una perdita che va dai 13 ai 17 euro circa....
-
@puccio ma se è un ritardo generale, penso che il bonus arriverà. Se non entro domenica, verrà accumulato a quello della settimana successiva. Credo. Spero
-
abbiate pazienza, se hanno dei problemi tecnici e li avete segnalati, li risolveranno, hanno sempre erogato il bonus in passato, al massimo vi arriva con qualche giorno di ritardo.
-
@davide quindi la facciamo la scommessa settimanale?
-
@ginogonza se volete avere il diritto di ricevere il prossimo bonus, sì
-
è gia capitato e il bonus lo hanno accreditato, anche se in ritardo quindi a mio avviso possiamo stare tranquilli
-
@sbrek sai se lo hanno accreditato entro la settimana in cui si doveva regolarmente ricevere o nella successiva?
-
@linkin non ricordo bene ma penso nella stessa settimana tipo sabato se non erro
-
quando vado a piazzare la scommessa da 100 euro su totosi, molto spesso mi dice che supero i limiti di giococonsentiti e non mi fa procedere, come posso risolvere?
PS non posso andare avanti col bonus rimborso in questo modo -
@giuseppe-fiore purtroppo non c'è altro modo che cambiare partita. Sono limiti che mette totosì su alcune partite.
-
@davide ok ti ringrazio, vorrà dire che ogni giorno proverò finchè non riesco a piazzarla
-
Buongiorno a tutti.
Mi è successo di vincere una quota x su totosi e perder su betfair malauguratamente! Ora dei 460€ nei ho ritirati € 400 ma l'importo dopo 2 giorni non è ancora transitato tramite paypal... ho chiamato l'assistenza ma ha detto di aspettare anche dei giorni. E' possibile ? Successo anche a voi? mi sembra strano. Però senza i 400€ sono completamente bloccato! ed inoltre mi sto preoccupando. Stamattina ho ricevuto una chiamata da prefisso 06 ma non sono riuscito a rispondere. Potevano essere loro?
-
@andrew non preoccuparti, Lottomatica ci mette davvero molto a processare i prelievi per cui aspetta fino a 4-5 giorni dalla data di richiesta prelievo
-
Azz !!! non credevo !!! Be meglio tardi che mai e spero di non vincere più con un x improbabile !!!!
-
io ho appena ricevuto questa risposta dal supporto in merito al bonus non accreditato: La informiamo che siamo a conoscenza della problematica da lei riscontrata, essa e
stata gia
segnalata verso i reparti di competenza che stanno gia ` lavorando per risolverla.La invitiamo gentilmente, ad attendere, assicurandola che nel piu
breve tempo possibile verra
tutto risolto. -
@giuseppe-fiore non c’entra nulla. Devi cambiare proprio partita
-
Bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet