[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@fedperna secondo me avresti dovuto inviare più volte il documento, magari anche via fax e farti convalidare il conto. Sei sicuro di non esserti perso delle mail magari nella cartella di spam?
-
@davide l'ho fatto certo, prima caricato dal sito, inviato per email e dopo anche per fax, si si ho controllato nello spam dopo quasi 2 settimane ho ancora il conto in stato "pre-attivo" e stato contratto "da validare".
-
@fedperna hai anche scritto il numero del tuo conto gioco nell'immagine del tuo documento?
-
@Claudio-NinjaBet @l3on @Anonymous @Matt
un'informazione gentilmente, le partite che presentano il rimborso come o cosa si deve scrivere nel file excel in "pagato" e in "bonus"?
Grazie -
@cune93 farai una riga per la partita in cui scommetti per il rimborso, ed un altra dove utilizzi il bonus la settimana successiva.
-
TOP @Davide
-
per percepire il rimborso di 25€ la settimana successiva in caso di scommessa perdente, la partita deve finire entro la mezzanotte di domenica o basta che la puntata sia stata fatta entro la puntata di domenica?
Grazie
@Claudio-NinjaBet -
@cune93 deve terminare entro le 23:59 di domenica
-
ok grazie @Anonymous
-
@andrew ma li avete ricevuti? Io feci il prelievo sabato tramite paypall ed oggi ho trovato i soldi riaccreditati sul sito
-
Buongiorno, è da giorni che vado alla ricerca di una partita con RF % alto (almeno 30) ma le trovo sempre attorno al 26. Non c'è un modo diverso di procedere, ad esempio facendo 4 scommesse da 25€ in modo tale che la liquidità sia minore e si trovino partite con RF% più alto? Se si, come fare? Grazie a tutti in anticipo
-
@maurizio88 va bene anche 26% comunque
-
@maurizio88 Stavo per fare la stessa domanda. Se fai in tempo c'è un 44 adesso sul sudafrica
Però son rimasti solo 21€
-
@tmbfc al momento il più alto mi appare solo australia-syria a 28
-
Scusate se faccio una domanda stupida: ipotizziamo che vinca alla prima scommessa di 100€, quindi, per esempio, avrei 180€ nel conto. La settimana dopo non c'è bisogno di depositare 100€ visto che nel conto residuo ne ho 180€, giusto?
-
@maurizio88 esatto, puoi usare i soldi presenti già nel saldo
-
@davide thank you very much. Il bello di ninjabet è anche avere un forum iper efficiente che non ti prende per stupido quando fai domande imbecilli
-
@davide perchè bisogna inserire il numero di conto con il documento ?
-
@barcollo perchè lo richiedono, è scritto nei loro temini per la verifica del conto.
-
Ciao ragazzi,
dopo essere riuscito finalmente a versare mi viene impossibile scommettere. In pratica ogni qual volta mi loggo e mi sposto dall'homepage mi ritrovo sloggato. Stessa cosa loggandomi con la scommessa pronta, mi dà "errore" e mi obbliga a tornare all'homepage. Già capitato a qualcuno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet