[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Gardo scusa ho sbagliato tag
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@vogdnul il rimborso martedì sera
-
il fatto che non abbia ancora confermato
l’identità potrebbe essere la causa del mancato accredito? -
@vogdnul no, dovrebbero comunque accreditarti il bonus, tieni conto che anche in passato in alcune settimane hanno avuto ritardi.. prova eventualmente a sentire l'assistenza
-
appena ricevuto (e giocato) il bonus dell'ultima settimana! un po' mi mancherà Totosi e il suo sito farlocco che non ti fa depositare, allora provi un'altra volta e niente, poi, dopo quasi 8 ore, in piena notte, ti arrivano 2 mail in cui ti confermano che i depositi sono andati a buon fine; e poi non ti fa giocare per il fantomatico errore gt-502, che ogni volta che lo vedevo tornavo indietro negli anni ai pomeriggi passati a sgommare a GT, quello divertente, ... sì, un po' mi mancherà!... MA ANCHE NO !
-
@paolo_lab su Totosì era una scommessa poter scommettere.
Quanti ricordi... -
prima scommessa piazzata e vinta su totosi quindi per questa settimana sono apposto e non riceverò alcun rimborso.
Ora devo rigiocare 100€ già da lunedì?
inoltre i 100€ da giocare lunedì non avendo sbloccato bonus saranno da inserire come "pagato" vero? -
@tuono7 sì, tutto giusto
-
E' vergognoso il sito totosi! Non si riesce a versare e quando si versa non va a buon fine! Pura follia...
-
volevo fare questa offerta a breve e noto che con paypal da problemi a depositare, se si deposita tramite carta di credito la situazione è migliore?
-
Buonasera, ho giocato e bancato i 100€ e con molta probabilità vincerò su Totosi, quindi non avrò profitto ma una perdita di 0,73€, ho sbagliato qualcosa?
-
@simcap88 hai impostato il calcolatore in Modalità RF 100-25?
-
tornerà mai disponibile il deposito con paypal?
-
@anonymous si ho fatto tutto come nella guida..
-
@simcap88 allora non hai perso perchè settimana prossima riceverai i 25€ bonus
-
@vogdnul perchè? l'assistenza ti ha forse detto che i depositi via paypal non si possono pià fare?
-
@anonymous ma infatti la mia domanda era proprio questa, anche se vinco la puntata riceverò il bonus di 25€?
-
@davide nono ci mancherebbe solo questo, ma il servizio è “momentaneamente non disponibile” da due ore ormai
-
@simcap88 se hai fatto come da guida, vincendo su totosì, non puoi avere una perdita di 73 centesimi Hai automaticamente il guadagno perchè hai bancato in modalità RF nel calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet