[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Scusate ma sono io l'unico fesso che durante la registrazione non riesce a trovare la dicitura SCOMMESSE: BONUS FINO A 250 EURO oppure l'hanno tolto? Vedo solo i bonus su gratta e vinci, poker, skill games ecc.
-
@mino il bonus è ancora attivo. riprova di nuovo a vedere se è presente il bonus. altrimenti manda uno screen che vediamo meglio.
-
Questo post è eliminato! -
in effetti il bonus scommesse non è disponibile
-
@qwerty1984 dai T&C La promozione “Benvenuto Scommesse fino a 250€” è valida fino al 26 novembre 2017.
Prima di registrarti quindi, contatta l'assistenza di totosì e allega questo screen per chiedere delucidazioni in merito -
@davide ciao davide voglio una info. Domani parto e sarò fuori Italia per una settimana. Devo ricevere il rimborso per la settimana scorsa. Sicuramente non arriverà prima di mercoledì/giovedì, procedo lo stesso alla scommessa settimanale?
-
@ginogonza se riesci a piazzare la scommessa oggi, usando 100€ tuoi senza aspettare il bonus, riesci a fare tutto anche se non accederai a totosì per una settimana, il bonus che arriva giovedì non ha scadenza breve e puoi tranquillamente usarlo al tuo ritorno
-
per caso esiste una sezione del sito che mi riporta quante settimane mi mancano per la fine del bonus di benvenuto? oppure mi tocca un calcolo a partire dalla data di registrazione? grazie
-
@claudio-ninjabet infatti ho fatto così, mandato screenshot all'assistenza senza completare la registrazione. Vediamo
-
@luigi c'è una sezione apposita ma in alcuni casi la data che riportava era errata perché aggiungevano qualche settimana in più.
Ti consiglio di fare un calcolo veloce basandoti sulla data di registrazione -
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@luigi c'è una sezione apposita ma in alcuni casi la data che riportava era errata perché aggiungevano qualche settimana in più.
Ti consiglio di fare un calcolo veloce basandoti sulla data di registrazionegrazie mille @Anonymous
-
Scusate ragazzi ma in totale devo aver fatto 10 scommesse da 100€, corretto?
-
Ragazzi ma voi con Totosì in che giorno ricevete, di solito, il rimborso?
-
@gianvi97 sì esatto
-
@stesalva solitamente il mercoledì
-
@claudio-ninjabet essendo oggi festivo dici che lo accreditano domani?
-
@stesalva io l'ho ricevuto martedì, come le scorse volte, non so se sia uguale per tutti però
-
Ciao a tutti, è la prima rimborso che faccio. Una domanda: il guadagno indicato dal calcolatore è valido solo in caso di vincita sul bookmaker? Il mio ragionamento deriva dal fatto che se vinco sul bookmaker tutto bene, ho lì i guadagni. Se invece perdo e ricevo il bonus, per prelevarlo devo poi piazzare un'altra scommessa che farà scendere il reale valore del bonus che poi andrò ad incassare. E' corretto il mio ragionamento?
-
@bel20562 E' corretto ma comunque rigiocando il rimborso il guadagno è leggermente inferiore, quindi non di molto (dipende sempre dal rating)
-
Ho effettuato 9 giocate da 100€. Per l'ultima giocata (quindi l'ultima settimana), devo scommettere con un punta banca semplici i 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet