[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
A che RF si deve puntare all'incirca? Il rating, per questo tipo di scommesse, si tralascia completamente giusto?
-
@michele42
-
A voi è arrivato il rimborso della settimana scorsa?
-
@ginogonza di solito arriva martedì sera/ mercoledì
-
@anonymous no perché a me la scorsa settimana arrivô di martedì mattina
-
@ginogonza l'hanno anticipato probabilmente
-
@davide Punta e banca senza quota minima? Nel profit sarà tutto bonus ritorna?
-
@gianvi97 puoi specificare a cosa ti stai riferendo ?
-
@davide All'ultimo bonus da 25€
-
@gianvi97 nessuna quota minima e modalità BR 25
-
@gianvi97 si, punta e banca da qualsiasi quota, nel profit dovresti inserirlo tutto bonus dato che va a coprire la perdita della qualificante della settimana precedente, dipende da come le conteggiavi prima
-
ciao ho ricevuto il mio primo bonus da 25 euro oggi e come da guida l'ho giocato pero' come faccio a capire se mi ha preso 75 soldi miei e 25 euro del bonus? Scusate saro' un po' di coccio ma non riesco a vederlo.
La mia sequenza é stata:
-100 euro prima scommessa vinto sul book ritorno euro 320
-100 euro seconda scommessa persa sul book e oggi bonus da 25
-100 euro terza scommessa in corso
il saldo ad oggi é di euro 145,00
Mi sa che i 25 euro di bonus sulla terza scommessa non li ha presi e sono ancora nel saldo..... -
@marco-mark prende sempre in automatico il bonus per prima tant'è che se non hai fatto ulteriori depositi dal primo, il saldo che possiedi ora è tutto prelevabile
-
@davide Si effettivamente Davide é tutto prelevabile quindi prelevo ed eventualmente se perdo sul book verso 75 euro visto che mi daranno i 25 euro di bonus?
-
@marco-mark sì, puoi fare così, oppure utilizzare il saldo per piazzare le prossime qualificanti
-
@anonymous Ok grazie !
-
@gianvi97 ma tu l’hai ricevuto quello della settimana scorsa?
-
Ma il bonus da 25 va scommesso in RF o in modalità BR?
-
@ls11 il bonus va in BR (o normale), ma se non è l'ultima scommessa, ti conviene usarlo assieme a 75€ tuoi per piazzare la qualificante della settimana il bonus è consentito su totosì
-
@anonymous io non ho ricevuto niente è tutto nella norma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet