[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@KeyTieM be onestamente con tutti i casini che mi e ci hanno combinato se la gioca pesante con sportyes XD forse vince totosì per la chicca finale sui prelievi, che se non ci mettono 71 ore e 59 minuti non sono contenti, dico forse xk prima di poter ritirare da sportyes dovrò giocarmi qualcosa come 13-14 singole da 2 euro -.-
-
@KeyTieM ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Questa settimana mi sa che è andata male. Per qualche problema a recepire gli input il fantastico sito di totosì ha pensato bene di piazzare una scommessa da 10 anziché 100 su una partita che "purtroppo" sto vincendo lato punta. In più ho sbagliato io, piazzando subito i restanti 90 su un'altra partita (l'improbabile x di barcellona juve). Quindi questa settimana su questa promo probabilmente andrò in perdita. Evitate di fare il mio stesso errore e aspettate qualche secondo dopo aver scritto l'importo della scommessa prima di dare l'invio alla piazzata
Ok ho avuto strafortuna e beccato anche il pareggio del barcellona
-
Ragazzi ho provato a dividere la scommessa in due puntate 75+25, 75 ci sono riuscito se però punto 25 mi dice "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova." ma cosa vuol dire? Li sto odiando.
Adesso non so quanto devo bancare considerando il rimborso, riuscite ad aiutarmi? La partita è Red Star v Bourg-Peronnas puntando su X. -
[censored] miseria provando a puntare a ripetizione 25 euro me ne è scappata una da 2 quindi ho praticamente puntato 77 euro e ancora non ho bancato nulla, sto andando in panico @Claudio-NinjaBet potresti salvarmi per favore?
-
@mendel quando non ti prende la 100 euro ti consiglio di cambiare partita, su totosì non si sa per quale motivo alcune partite hanno dei limiti di scommessa o problemi generici. Ti conviene inserire nel calcolatore 75 euro e 18.75 euro di rimborso (invece di 100 e 25) e bancare di conseguenza
-
@mendel quindi hai 77 sulla stessa scommessa? prova a mettere altri 23. se non riesci, metti il massimo che ti prende e poi banca con la puntata e il 25% in importo rimborso. non guadagnerai il massimo ma guadagnerai comunque
-
@Claudio-NinjaBet Ho seguito il consiglio di killua87 e ho bancato facendo una proporzione e scommesso il resto su un secondo evento mantenendo il rapporto rispetto al rimborso, ho fatto male?
-
@mendel se punti su due eventi diversi, rischi di non andare in negativo completamente su totosì, e quindi di non ricevere alcun rimborso o di riceverlo parziale.
-
@Davide giusto, che scemo. A questo giro mi sa che qualcosa la perdo allora, poi fuggirò da totosi il più velocemente possibile
-
@mendel magari no dai... se le perdi o vinci entrambe
-
Per riuscire a farmi accettare la scommessa ho dovuto scommettere sulla lega pro. Mio [censored]...ne ho provate mille e alla fine son riuscita a piazzare il Fano vincente sul Modena, con bancata in parte da abbinare. Odio profondo per totosì, c'erano quote che mi avrebbero fatto guadagnare 2 euro in più. Che le mettono a fare le quote se poi non ti permettono di scommettere?
-
Ma è cambiato il messaggio di errore solo a me? Ora mi dice che "l'importo scommesso è variato automaticamente" ovviamente non è variata na cippa. Ogni settimana un parto, chi trova condivida.
-
@Enrico anche a me ogni volta la stessa cosa...mi mancano solo 3 settimane e finalmente finisco totosi...ogni settimana ormai è un parto...per fortuna questa ho avuto molta fortuna e sono riuscito a metterla già mercoledi con la juve appena arrivato il bonus (Rf circa 53%). La scorsa invece si erano dimenticati di darmi il rimborso e, dopo diverse chiamate in assistenza, me lo hanno accreditato il sabato sera (lì ho giocato le poche partite disponibili e la vincita non è stata molto alta)
-
qualcuno ha trovato una partita su cui fanno scommettere?
-
Ciao, ho un problema di bancata.
Ieri sono riuscito a giocare la puntata da 100 euro Totosi su Celta Vigo-Athletic Bilbao a quota 3.75 e dovevo bancare a quota 3.95 ma vi era una liquidità circa di soli 56 euro a fronte degli 89 che mi servivano. Ho quindi 33 euro ancora non abbinati. Ero fiducioso che li puntassero perchè era una buona quota, ma è stata superata anche come puntata possibile, quindi dubito venga abbinata.
In che modo posso bancare i restanti 33 euro alla quota di bancata che è disponibile ora, facendo il calcolo esatto, anche se l'RF scenderà e non sarà più quello il guadagno. Non vorrei bancare più del dovuto o meno.
Tipo se banco i 33 euro alla quota che è presente ora va bene oppure quei 33 euro da bancare non sono più quelli?Quell abbinate sono:
quota puntata Responsabilità
scommessa
3.95 €56,23 €165,88Quelle non abbinate:
scommessa
3.95 €33.51 €98.85posso finire di bancare cosi:
scommessa
4.2 €33.51 €107.23La partita c'è stasera alle 20:45
Grazie se mi rispondete -
Dovevi bancare 89.74, giusto?
Allora, secondo me devi fare la proporzione, ovvero 33:89.74=x:100.
Quindi ti rimane da bancare ancora X=33*100/89.74=36.77
Se ho fatto bene i calcoli:
-
Cmq io ho scommesso appena adesso in extremis, su inter napoli. Diciamo che era più una prova che non un vero tentativo, ed invece è andata!
-
@Ponyo Tutto ok, almeno cosi sembra.
Ho fatto le due proporzioni per sapere il valore di puntata e di bonus corrispondente a 33.51 euro e l'ho bancato alla quota migliore al momento 4.4.
Da che dovevo avere un profitto di 10 euro e qualcosa, guadagnerò solo 7 euro. Ma va bene così, mi stavo spaventando di andare in negativo con questa settimana di totosi.
Eppure mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua, con una semplice proporzione.Grazie Mille
-
ho l'email paypal diversa da quella registrata sul conto gioco, ogni volta posso prelevare soltanto con bonifico e dovrei pagare 1.50€ e 4 giorni almeno di attesa, consigli? se li contatto posso riuscire a depositare anche se l'email paypal è diversa?
-
@andrew dovresti riuscire a cambiare l'email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet