[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
grazie Davide, sei molto gentile
-
scusate ma per depositare con paypal su totosi l'indirizzo mail deve essere lo stesso della registrazione? su tutti i bookmaker ne ho uno diverso e nn ho problemi, totosi invece nn prende il pagamento ????
-
Ciao ragazzi, è normale non trovare RF superiori al 45%? Tra l'altro le quote sono altine e la responsabilità è sempre sui 300 euro almeno
-
@CoolCoroglio sopra il 40% è buon rating su totosì, considera che ci sono poche partite in questi giorni
-
@stefanow
anche io ho avuto lo stesso problema, purtroppo stesso indirizzo mail tra paypal e conto gioco totosi -
@stefanow su totosì deve coincidere. Basta che modifichi l'indirizzo email di totosì dalla tua area personale del sito
-
Per chi deve piazzare la scommessa di 100 c'è un buon margine di profitto nella gara di oggi fra Arsenal vs Chelsea (X).
-
ragazzi ma qualcun altro ha avuto problemi come me nel depositare con paypal? l'assistenza totosì dice che non dipende da loro e idem paypal dopo svariati tentativi....come si risolve?
-
@stefanow Se leggi sopra, ti hanno risposto: ci sono altri ninja che hanno avuto lo stesso problema perchè la mail fra totosì e paypal deve coincidere. Hai provato ad aggiungere la mail con la quale ti sei registrato su totosì al tuo account di paypal, e poi a versare?
-
@passenger si si ho già aggiunto l'indirizzo mail uguale a totosì, è tutto operativo, da paypal me l'hanno confermato telefonicamente (siamo stati quasi 1 ora al telefono a fare tentativi) ma nulla, non funziona
-
@stefanow Anche con la carta collegata ti da lo stesso problema?
-
@passenger intendi dire che dovrei fare la prova a depositare su totosi con la carta collegata a paypal? Al momento non ho provato xkè non ho soldi sulla carta
-
@stefanow Mah, considerando i problemi che hai avuto (che può darsi si risolvano semplicemente con il tempo, a volte totosi ha problemi con deposito/prelievo, e a distanza di un poco invece si risolvono) io la prova la farei, trasferendo i soldi sulla carta e poi provando (ovviamente, se ne hai la disponibilità). Altrimenti poco da fare, continuare a provare e sentire l'assistenza di totosì.
-
Scusate ma in media a che percentuali RF stanno le partite? Ho trovato massimo 38%, è sempre così o se attendo il weekend possono salire di molto?
-
@fraberg in media sono quelli gli RF buoni per un rimborso al 25%
-
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@fraberg in media sono quelli gli RF buoni per un rimborso al 25%
E per quanto riguarda le quote? Posso trovare quote che non richiedano 350 euro di bancata?
-
@fraberg le quote sono direttamente proporzionali all'RF. Non puoi avere RF alti con quote basse
-
scusate,ma se per sfiga vinco tutte e 10 le puntate su Totosi ,non avendo il rimborso vado in perdita giusto?
-
@emiliano è anche vero che con quote cosi alte sarà impossibile vincerle...pero tecnicamente il mio discorso è giusto?
-
@emiliano no, se usi la modalità risk free del calcolatore, vinci la somma mostrata in ogni caso, non importa se vinci o perdi sul book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet