[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@dchiacchio99 è un RF del 55%, è molto buono
-
@anonymous sisi 55 volevo dire, comunque apposto grazie mille!
-
Vinto sul book! Pareggio dell'Arsenal al 91'. Profitto +10,67. Effettuato prelievo con rimanenza 100 per la prossima avventura. Ci mettono molto con PayPal?
-
@hackbeer Di solito 3-4 giorni.
-
@ls11 Caspita! Non poco!
-
@hackbeer Verissimo, molto lenti. Fortunatamente ho finito questa benvenuto proprio con la tua stessa partita; lenti nei pagamenti, depositi da affidare prima agli dei affinché fossero accreditati... non ne potevo più
-
@ls11 si infatti! Stamattina gli avevo anche scritto perché depositando con PayPal non vedevo l'accredito sul conto! Dopo qualche ora ok! Però lentissimi! Spero che per sabato li vedo per ripiazzarli su betfair. 10 settimane di degenza
-
@hackbeer buona fortuna per questa offerta
-
Questo post è eliminato! -
Per curiosità vi è mai successo questo errore? "La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)"
-
@mattepd94 Si, mi è capitato il più delle volte su Better ma siccome anche TotoSì fa parte di Lottomatica è lo stesso errore: vuol dire che su quella partita non ti fanno puntare perché hanno raggiunto già una sorte di "limite sul numero di scommesse" per quel determinato evento. Cambia partita o riprova più tardi.
-
ragazzi ho un problema, ho già bancato ma mi ha fatto scommettere solo 47 euro anzichè i soliti 100, c'è un modo per rimediare? o devo considerare il rischio che se non vince la bancata perdo i soldi?? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
@aaa89 Ecco perchè nelle guide diciamo di puntare prima di bancare
Niente di irreparabile, su betfair devi annullare la bancata in eccesso:
Apri il calcolatore ed inserisci 47€ come importo puntata e come rimborso il 25% (usa pure i decimali) con le quote punta e banca usate per puntare su totosì e bancare su betfair.
Quindi leggi quando avresti dovuto bancare, fai la differenza con quanto hai bancato, e questo numero, arrotondato ai 50 centesimi più vicini, lo punti sulla quota blu di betfair exchange sullo stesso esito. In questo modo annulli immediatamente la parte in eccesso e ti viene restituita la responsabilità -
@davide è betflag ma vale uguale giusto? grazieee
-
@aaa89 sì, vale lo stesso
-
@davide ma sbaglio o mi risulta prelevabile questa differenza?
-
@aaa89 tecnicamente sì, perchè piazzi due scommesse, ti viene ridata subito la vincita minima in comune a tutte e due, quindi è prelevabile. Tuttavia su betflag è possibile che tu debba aspettare il termine dell'evento
-
@davide ok va benissimo, grazie ancora!
-
Ragazzi ma è normale che ho depositato con PayPal 30 minuti fa e ancora non mi abbiamo accrediato i soldi?
-
@bigchiado Domande di rito:
1- l'indirizzo email usato per la registrazione a totosì coincide con quello principale di paypal?
2- hai confermato il deposito sulla finestra di totosì dopo aver chiuso la finestra di paypal?Se entrambe le risposte sono sì, devi solo attendere, totosì può impiegare alcuni minuti, talvolta anche mezz'ora se ci sono ritardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet