[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@miroshima segui le istruzioni e ordina i risultati dell'oddsmatcher per RF alti
-
capito ,grazie
-
Ciao a tutti...mi sono iscritto alla benvenuto domenica 28 piazzando una scommessa da 100 che è risultata perdente quindi aspetto i 25 di rimborso, dice entro mercoledì ma ad oggi niente...è normale??
-
@canadese87 è normale, stanno avendo problemi tecnici, prova a rileggere gli ultimi 20-30 messaggi, ci vuole un po' di pazienza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quanto restano sul conto i bonus di totosi? Perché io ho ricevuto solo 25 ma ne avrei dovuto ricevere 50. Se durano molto tempo aspetto gli altri 25 prima di giocarli
-
@neo restano mesi, aspetta
-
-
ah perfetto grazie!!ma aspettando i 25 della scorsa settimana se questa gioco ancora 100 si vanno a sommare?
-
Ok grazie
-
@canadese87 riceverai tutti i bonus arretrati
-
mi è appena arrivata un bonus progressivo di 25 euro, ma ne aspettavo due dato che sono due settimane che non lo ricevo, spero la situazione si stia sbloccando, controllate anche voi e ci aggiorniamo
-
io ancora niente.. devono riceverne 50 pure io
-
Ragazzi primo bonus da 25 euro appena ricevuto
-
ragazzi scusate ma ho scritto giusto o no?!
considerando che ho previsto una vincita della bancata
-
@sandro872 corretto
-
@davide ma quindi tra la prima settimana e la seconda con il rimborso ho un guadagno di soli 0.18 cent?
-
@sandro872 sì, perchè hai deciso di adottare questa dicitura, ovvero che la prima scommessa è stata chiusa con una perdita, mentre nella seconda hai usato il bonus.
Di fatto, alla tua 11° settimana ti ritroverai un bonus di 25€ da giocare a qualsiasi quota, che se lo consideri appartenente alla promozione, ti darà un guadagno netto simile alle altre settimane tolta la prima negativaè solo una questione di ottica, se considerare il bonus della settimana precedente o della settimana corrente, ma alla fine il guadagno sarà sempre uguale
-
Ricevuto rimboro da 25, un po' in ritardo, ma sembra tutto ok.
-
Visto che non devo andare più a rimborso e mi devono arrivare 50 euro arretrati posso giocarli a qualsiasi quota? Così da perderci meno possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet