[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Pure a me non compare.
-
Buongiorno ragazzi
Ma il bonus rimborso di solito arriva il mercoledì o anche prima ? -
@gianlucadami più facile che arrivi il giovedì
-
Ragazzi ancora non compare la benvenuto fino a 250 per le scommesse, a questo punto credo che abbiano fatto la furbata rimuovendola prima, così il 18 metteranno quella nuova direttamente
-
@masgiom hai per caso contattato l'assistenza?
-
@vitsr no perchè di solito ci mettono una settimana a rispondermi quindi ho pensato di aspettare il 18 e fare altre offerte nel frattempo
-
qualcuno ha ricevuto i 25 di questa settimana per caso?
-
@agiaco in genere si ricevono il mercoledì
-
@anonymous vabbè va...ero convinto fosse mercoledì!
-
qualcuno ha problemi con il versamento con Paypal? io ho provato a depositare ma mi dice operazione in corso di verifica, ma non mi accredita i soldi...
-
ci sono ancora problemi con il bonus durante la registrazione?
-
a me continua a mancare un bonus da 25.. poi stranamente a me i bonus mi vengono accreditati simultaneamente alla giocata da 100 euro, in pratica gioco i 100 euro e mi ritrovo 25 di bonus in automatico..
comunque volevo chiedervi questo? se io in una settimana mi gioco 200 euro (2 da 100) e le perdo mi spettano 2 bonus o massimo uno a settimana? cioè voglio dire è possibile terminare la promozione prima delle 10 settimane? -
@boris-aka controlla sempre nei movimenti, i 25€ di bonus non li vedi nel saldo (almeno da mobile), ma se vai sui movimenti vedi quando li hanno erogati
-
@taccio96 si ancora non compare, ormai credo l'abbiano tolto
-
@boris-aka massimo uno a settimana, il bonus va completato in 10 settimane, non di meno
-
@vitsr aspettiamo, avevano fatto uguale ad ottobre, ma po l'avevano rimesso
-
@Davide .. .anche a me il bonus non arriva... ho inziato la settimana scorsa la qualificate con soldi reali ... ho perso su totosi .. ma ad oggi nessun bonus o altro ... conto gia' verificato... c'e da preoccuparsi ??
-
@zioporci no. Il bonus arriva sempre tra mercoledì e giovedì, e se anche ritarda, verrà comunque erogato. Stai tranquillo che prima o poi arriva
-
vi confermo che il bonus arriva sempre a volte anche 2 in una settimana... a me anche questa settimana è in ritardo ma se non arriva questa settimana arriverà la prossima. continuate a piazzare le qualificanti per la settimana prossima
-
Bonus accreditato ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet