[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ciao, ho ricevuto gli ultimi 25 di bonus, come li devo giocare?
grazie -
@luciapei Giocarli in modalità BR, quota minima consigliata 1.5
-
@davide mi hanno appena detto che terminando l'evento argentino nella giornata di lunedì la giocata varrebbe sicuramente per la settimana successiva e che quindi ora posso piazzare l'altra da 100 euro! Pensi ci si possa fidare, l'operatore inizialmente mi è sembrato molto incerto sul da farsi!
-
@l13763m per me sì, sono lenti ha hanno sempre dato i bonus. Dovrebbero essere affidabili
-
@davide grazie
-
Piccolo OT: qualcuno di voi sta subendo ritardi nel ricevere l’accredito dei prelievi?
-
@davide chiedo per completare la promo ho trovato una sure
COL PUNTA
TOTOSI : PADOVA - RAVENNA NG 1.65
WH : PADOVA -RAVENNA - GOL 2,75Ho impostato il PUNTA PUNTA in RF 100/25 e il calcolatore mi indica di puntare €100 su TOTOSI e CONTOPUNTARE su WH €51,00 ... avendo un RF di ben 14,00 .
C'e qualcosa che ho sbagliato ?? ho massimizzato al massimo ?? ALLEGO SCREEN![alt text]
-
@zioporci sì è corretto
-
@bobaninja si....
io ancora dovrei ricevere il bonus -
Si sa se l'attuale offerta di benvenuto verrà prorogata o ce ne sarà una nuova da lunedì 19?
-
@thom al momento non abbiamo informazioni, la prossima settimana vediamo
-
Salve, ho una domanda un po' particolare, ringrazio chi potrà aiutarmi.
Sono arrivato, se non ho cannato i conti, alla settima settimana. Sul conto ho 530 euro, e avrei bisogno di prelevarne un 300 circa.
Per versare uso una carta, in quanto paypal, per un problema di apostrofo/accento sul mio cognome, su Totosi non è riconosciuto.
Di conseguenza, considerato che il prelievo su carta non esiste, mi resta come metodo il bonifico in posta (ma costa 2,50 €), il bonifico in banca (ma costa € 1,50) oppure Skrill, che è gratuito ma non so cosa sia.
Ammesso che mi informi e sia fattibile, Totosi dice che per prelevare con Skrill devo prima avere effettuato un versamento con lo stesso sistema.
Secondo voi ha senso che io mi apra Skrill, versi 10 euro s subito dopo ne prelevi 300?
Grazie -
@agiaco visto che sei alla settima settimana ti conviene fare le ultime 3 puntate, cercando di trasferire tutto su betfair
-
@anonymous ma il mio proposito è sempre stato quello di perdere!
Ci provo a tirare avanti senza prelevare ma il problema si porrà comunque dopo perchè anche perdessi sempre mi rimarrebbero dei fondi, anche in quest'ottica volevo capire come funziona Skrill, se è gratuito o ha dei costi, ecc.. -
@agiaco purtroppo non utilizzo skrill
penso che su google riesca a trovare i costi di prelievo o apertura conto
-
la condizione è doppia vale 10 settimana e nn si puo suerare i 250?...ho perso il contggio delle settimane
-
@anonymous sono alla seconda settimana e ho preso una x a 3,30 con circa 330 euro sul conto...è possibile prlevare qualcosina lasciando magari giusto i 100 euro per la settimana successiva o c'è il rischio che ci siano problemi per il bonus?
-
@l13763m puoi prelevare tranquillamente
-
@steve1989 caro amico che stai facendo ora?
-
@l13763m le solite settimanali, mi mancano snai e netbet, questa settimana forse mi cimento su snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet