[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
I rating fanno schifo e il bonus va scommesso a quota minima 1.7...
-
Non ho modo di controllare. È per tutti o esclusiva?
-
@MH17 giocano il 18 c’è tempo
-
@BomberBo Per tutti.
-
uscirà la guida a breve, tempo di risolvere un problema tecnico con le quote della partita
-
@Davide ha detto in [BWIN] El Clasico - Premio su Barcellona v Real Madrid:
uscirà la guida a breve, tempo di risolvere un problema tecnico con le quote della partita
Chi è limitato non ha scappatoie immagino. Avendo 2 euro di puntata...
-
@AleRoby84 purtroppo se non puoi scommettere almeno 20€ non potrai farla
-
Belli sti book che prima mettono le promo sul clasico e poi hanno delle quote di [censored].
-
Ho il bonus vincente campionato 2€ attivo e ho scommesso su una partita che viene refertata dopo il classico: non posso cancellarlo.
Se piazzo una scommessa che scade stasera per il bonus campionato, da domani potrò attivare il bonus sul classico? -
@Stefanovdr se hai scommesso con il bonus su una partita che finisce oltre la data di scadenza del bonus stesso, purtroppo mi sa che l hai perso.. il bonus classico è. Spendibile SOLO sulla partita barca-real in live come da termini e guida
-
@enzobascio89 ok ma se io ora avendo attivo quel bonus piazzo una scommessa per stasera, il bonus non si collega a quest'ultima?
-
@Stefanovdr purtroppo no
-
STAFF: come mai il Dutcher non trova quasi nulla in merito alla partita del Barcellona per Bwin? Stamattina sono presenti solamente due selezioni, ieri addirittura nulla per tutto il giorno.
-
@ev-biondi perchè attualmente ci sono pessimi rating, e se non sono almeno del 90% sul dutcher non appaiono
-
Ma qualcuno ha già piazzato la qualificante e ricevuto il bonus? Perchè nei requisiti di riscossione non c'è scritto che è possibile giocarlo solo in live. La scadenza addirittura sarebbe il 20, 2 giorni dopo il match
-
ho il bonus di 5 euro ricevuto dalla scommessa sul basket, ho già piazzato la scommessa ma la partita sarà il 22. posso metterlo in pausa per sfruttare i 5 euro live di questa sera?
-
@fabrik96 nel conto hai solo i 5€ bonus da usare domani in live?
-
@Anonymous oltre al saldo prelevabile ho 5 euro limitati che sarebbero quelli del bonus live, poichè i 5 euro bonus ottenuti dal basket li ho già puntati ma sono in attesa della partita
-
@fabrik96 allora fai così, preleva tutto il saldo prelevabile in modo da lasciare nel conto solo i 5€ bonus, poi domani utilizzi tranquillamente quel bonus, così sei sicuro al 100% che te lo conteggia
-
Io ho usato i 2€ bonus della vittoria seria a per scommettere su real barca, è un casotto e mi sono fregato da solo adesso?
edit. come sempre Bwin è buggatissima e mi da che il bonus scade il 20/12 lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet