[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C
Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta;
piazzare una scommessa pre-match singola da minimo 20€ (con quota minima non inferiore a 2.00) sulla partita Barcellona vs Real Madrid durante il Periodo Promozionale;
non appena la scommessa verrà piazzata, ti accrediteremo un bonus pari a 5€ da giocare esclusivamente sul LIVE della partita stessa;
l'accredito del bonus sarà comunicato tramite messaggio nella sezione "La mia posta in arrivo" del conto.
Termini e condizioni
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano ("bwin").Termini e condizioni specifiche
La promozione è valida dal 16 al 18 Dicembre 2019 (il ''Periodo Promozionale'').
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funziona("utente ammesso")
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà piazzare una scommessa valida (come definito sotto) durante il periodo promozionale;
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia su bwin.it;
giocare con denaro reale;
essersi registrato alla promozione tramite la sezione del proprio conto "Le mie Offerte". Solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali.
(una ''scommessa valida")Una scommessa valida é una scommessa che soddisfa i seguenti requisiti:
deve essere una scommessa su Barcellona vs Real Madrid piazzata a quota minima non inferiore a 2.00;
le scommesse piazzate live e in multipla non conteranno ai fini promozionali;
le scommesse piazzate usando bonus non conteranno ai fini promozionali;
la scommessa puó essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app;
scommesse cancellate non conteranno ai fini promozionali;
i sistemi non conteranno ai fini della promozione;
la scommessa valida deve essere refertata entro il periodo promozionale.
Se un utente ammesso piazza la prima scommessa valida per l'offerta sulla partita Barcellona vs Real Madrid (durante il Periodo Promozionale) per un importo minimo di 20€, si aggiudicherá 5€ in bonus da giocare LIVE sulla partita.
Condizioni di partecipazione del bonusTipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 11);
L'accredito del bonus verrà effettuato non appena verrà piazzata la scommessa valida entro il periodo promozionale e verrà comunicato tramite messaggio nella sezione "La mia posta in arrivo" del conto.
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
il bonus non deve essere richiesto all'accredito;
l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.70;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 3 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
alla scadenza del bonus saranno detratti dal proprio conto l'eventuale bonus stesso rimanente e le eventuali vincite derivate da esso. -
Scommetti 20€ pre-match, con quota minima 2, su Barcellona v Real Madrid e riceverai 5€ bonus da usare live durante lo stesso match
-
I rating fanno schifo e il bonus va scommesso a quota minima 1.7...
-
Non ho modo di controllare. È per tutti o esclusiva?
-
@MH17 giocano il 18 c’è tempo
-
@BomberBo Per tutti.
-
uscirà la guida a breve, tempo di risolvere un problema tecnico con le quote della partita
-
@Davide ha detto in [BWIN] El Clasico - Premio su Barcellona v Real Madrid:
uscirà la guida a breve, tempo di risolvere un problema tecnico con le quote della partita
Chi è limitato non ha scappatoie immagino. Avendo 2 euro di puntata...
-
@AleRoby84 purtroppo se non puoi scommettere almeno 20€ non potrai farla
-
Belli sti book che prima mettono le promo sul clasico e poi hanno delle quote di [censored].
-
Ho il bonus vincente campionato 2€ attivo e ho scommesso su una partita che viene refertata dopo il classico: non posso cancellarlo.
Se piazzo una scommessa che scade stasera per il bonus campionato, da domani potrò attivare il bonus sul classico? -
@Stefanovdr se hai scommesso con il bonus su una partita che finisce oltre la data di scadenza del bonus stesso, purtroppo mi sa che l hai perso.. il bonus classico è. Spendibile SOLO sulla partita barca-real in live come da termini e guida
-
@enzobascio89 ok ma se io ora avendo attivo quel bonus piazzo una scommessa per stasera, il bonus non si collega a quest'ultima?
-
@Stefanovdr purtroppo no
-
STAFF: come mai il Dutcher non trova quasi nulla in merito alla partita del Barcellona per Bwin? Stamattina sono presenti solamente due selezioni, ieri addirittura nulla per tutto il giorno.
-
@ev-biondi perchè attualmente ci sono pessimi rating, e se non sono almeno del 90% sul dutcher non appaiono
-
Ma qualcuno ha già piazzato la qualificante e ricevuto il bonus? Perchè nei requisiti di riscossione non c'è scritto che è possibile giocarlo solo in live. La scadenza addirittura sarebbe il 20, 2 giorni dopo il match
-
ho il bonus di 5 euro ricevuto dalla scommessa sul basket, ho già piazzato la scommessa ma la partita sarà il 22. posso metterlo in pausa per sfruttare i 5 euro live di questa sera?
-
@fabrik96 nel conto hai solo i 5€ bonus da usare domani in live?
-
@Anonymous oltre al saldo prelevabile ho 5 euro limitati che sarebbero quelli del bonus live, poichè i 5 euro bonus ottenuti dal basket li ho già puntati ma sono in attesa della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet