[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
Se si hanno 100 euro di bonus come conviene dividerli 50 e 50? Cioè fare due partite a 50 cartelle acquistate?
-
@CryptoBet se fanno tutti così secondo te Snai è contenta? Ripropone la promo? Pensaci su
-
Incredibile, per la prima volta nella mia vita da ninja sono arrivato al momento giusto. Grazie
-
@CryptoBet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo/54 questa è la guida per monetizzare la maggior parte dei bonus bingo in generale, stai attento a cià ch e pubblichi comunque ahhaha
-
@Andrea320 ormai l'hanno giá rovinata, prima ci uscivano puliti puliti
-
ho vinto 15 euro e mi rimangono ancora 46€ di bonus da giocare, sbloccare il deposito causerà una perdita di 8-9 euro quindi sono già in profitto, seppur di poco. Strano perchè di solito al bingo non beccavo mai nulla ahahah
-
@akira Grazie, la guida me l'ero già capita da solo qualche anno fa, prima che venisse pubblicata. Quanto ai commenti, la censura non dorme nemmeno a Natale.
Ad ogni modo, ripeto a me la seconda volta NON ha funzionato.
Auguri -
ho vinto 15 euro e mi rimangono ancora 46€ di bonus da giocare, sbloccare il deposito causerà una perdita di 8-9 euro quindi sono già in profitto, seppur di poco. Strano perchè di solito al bingo non beccavo mai nulla ahahah
-
Ho provato a giocare da cell ma ha scalato dal saldo reale e non dal bonus. Cosa ho sbagliato? Per fortuna erano solo 10 cartelle per 1 euro totale
-
@gioking82 Hai aggiornato la pagina? Non c'è nulla da selezionare, se hai un bonus bingo e giochi nel bingo, prenderà per forza prima il bonus bingo
-
ciao ragazzi, sapete dove posso vedere gli orari delle sale bingo?
alcune sono chiuse (suppongo, dato che non fa comprare cartelle) ma mi dice lo stesso che tra pochi minuti inizia una partita... -
@ninjulio credo le sale siano sempre aperte, almeno la pegaso dovrebbe esserlo dato che alcuni giocano durante la notte. Per la zeus piu che chiusa ce un qualche errore e non lascia acquistare cartelle
-
NB: il bonus non ha scadenza ma suggeriamo comunque di utilizzarlo subito per sicurezza. almeno ce la sicurezza che dura na settimana?
-
@Naizer non è possibile prevedere eventuali cambiamenti nelle durate dei bonus. Probabilmente non succederà nulla tra una settimana o due, ma nessuno può darti la sicurezza del 101%
-
@Davide Ciao, ma si può giocare la prossima notte depositando entro le 23e59 di stasera?
-
@AleRoby84 è specificato nella guida
-
@AleRoby84 ha detto in [25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO:
@Davide Ciao, ma si può giocare la prossima notte depositando entro le 23e59 di stasera?
No, puoi giocare solo nei mesi bisestili nelle notti di luna piena
-
vedo che il vostro cuore nero sia presente anche a natale Bravi, continuate cosi ad essere di "buon" cuore.
-
@AleRoby84 non ti conosco ma ultimamente leggo le domande più improbabili da te prima o poi capiro se trolli o no ahah
-
Buona Natale a tutti! Volevo fare una domanda semplice: l'idea quindi è quella di giocare a orari notturni (tipo 2 o 3 di notte) in modo da avere la possibilità di acquistare più cartelle possibili in modo da massimizzare le probabilità di vittoria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet