-
@Repain98 ma si, ho 1000 euro, mettiamoli tutti su una quota 1.03 così ci faccio ben 30 euro
-
@Repain98 oltre a quanto detto sopra c'è da dire che scommesse a quote così basse risultano scomode all'occhio del book che riconosce in chi le fa un lucratore propenso a monetizzare e non a rischiare e come potrai immaginare se sei scomodo a casa di qualcuno se questo si chiama book di scommesse non fa finta di nulla e ti sbatte fuori di casa senza pensarci due volte.
-
@benjamin probabilmente sono io che non capisco gli scommettitori (ma che rispetto) perchè non vedo il problema di accontentarsi di vincite più basse, ma anche più sicure
-
@cartineoro questo si, posso capirlo, ma dovrebbe comunque far parte del gioco... ma ovvio che loro hanno diritto di fare ciò che vogliono
-
@Repain98 tu davvero metteresti a rischio 1000 euro per vincerne 30? Lo scommettitore punta 1000 per vincerne altri 1000. Ma poi il puntarne 1000 per prenderne 30 sinceramente va anche oltre il discorso dello scommettitore, solo un pazzo
-
@benjamin ha detto in aiutooooo:
@Repain98 tu davvero metteresti a rischio 1000 euro per vincerne 30? Lo scommettitore punta 1000 per vincerne altri 1000. Ma poi il puntarne 1000 per prenderne 30 sinceramente va anche oltre il discorso dello scommettitore, solo un pazzo
Personalmente, scelta personale, filtro sempre a 2 scommesse.
Con 3 scommesse, qualora non si abbiano soldi a sufficienza, si perderebbe tempo a depositare con le quote che possono cambiare e soprattutto con certe cifre ci sarebbe una delle 3 quota con fior di soldi da scommettere.. sinceramente bisogna valutare pure il proprio tempo personale.
Arrivati ad un certo punto preferisco prendere di meno a 2 scommesse che rischiare con 3 ma ogni può fare diversamente.
-
@andreamilia30 un alternativa valida per contenere le perdite ed evitare limitazioni è puntare quanto puoi sul Psg utilizzando l'exchange di betfair o betflag.
Considera che le commissioni sono presenti anche sulla puntata non soltanto sulla bancata. -
@Repain98 ha detto in aiutooooo:
@benjamin probabilmente sono io che non capisco gli scommettitori (ma che rispetto) perchè non vedo il problema di accontentarsi di vincite più basse, ma anche più sicure
Quello che dici è giusto! Ci sono un sacco di scommettitori che giocano in singola a quote basse (>1.10,<1.40). Qui nel forum lo stereotipo dello scommettitore è il pazzo che si spara la multipla da 32 eventi a quota 85
1.03 però avrebbe un rendimento troppo basso da giustificarne "l'investimento".
-
@mabea @andreamilia30 ma che mmmm... dite?!??? Tornate a rileggervi le Guide sul Matched Betting per favore, e dalla n.1 senza saltarne nessuna... Le scommesse sono un’altra cosa e non c’entrano nulla con questo forum, o almeno con questa sezione di esso.
-
@Repain98 le quote andrebbero lette e valutate confrontando il loro “valore” rispetto alla probabilità che quell’evento si verifichi, non solo in base al numero più o meno basso.... Lo scommettitore “acculturato” cerca appunto il “valore” nelle quote non il “poco rischio”
-
Le nostre non sono scommesse ma è solo matematica.
L'unica cosa certa è che da quando ho iniziato il MB non sia più entrato in una ricevitoria per fare una schedina, mi si è aperto un mondo migliore.
Eppure penso che qualcuno qui dentro scommetta ancora, il MB non sono scommesse, c'è il calcio in mezzo ma è tutt'altro.
-
@PannaMi senza fare inutili e sterili polemiche, è come dici, si tratta di scommesse e non matched betting, non ci sono dubbi; in questo caso questo utente chiedeva consigli su come recuperare qualcosa con un regalo di 2 euro da parte di un altro book, visto che facendo MB porterebbe a un guadagno troppo basso, non è malvagia l'idea di "provarci", se va male non perde praticamente niente se non la possibilità di fare ben +1.50€ (nel caso specifico a lui credo che non gliene può fregar di meno vista la situazione ingarbugliata in cui si è messo)
È comunque una cosa soggettiva, io proverei ma io sono io, tu sei tu e lui è lui...
Quindi non solo continuo a dargli questo consiglio ma anzi, sperando che ancora non abbia giocato i 2 euro, correggo il consiglio di fare una singola doppia chance, perché il guadagno sarebbe comunque basso per recuperare un po quella perdita di cui parlava e allora potrebbe tentare con una piccola multipla, inserendo 2 doppie chance dall'esito meno improbabile di un Bayern Monaco Werder Brema, aggiungendo magari anche una vittoria di una squadra molto favorita, ad esempio la Juve con il Cagliari, in questo modo con 3 risultati decisamente possibili avrebbe comunque una quota bella alta
Rileggendo lui già parlava di fare una multipla senza bancare, è la decisione migliore -
Ma ora non siete tutti curiosi di sapere come andrà a finire quella partita? Per la cronaca ho visto che si scommette anche sull'over 9.5
-
@gigi85g splendido, vedo una bella quota over 5,5 a 2.10.. procedo a giocarmi la casa!
-
@gigi85g se vince il linas guadagna più lui in un giorno che ronaldo in un ora. Daje andreee
-
@mabea william hill mi ha benedetto regalandomi un bonus da 95 euro
-
@mabea oltre a dare discutibili consigli di betting non hai ancora capito che quello che dici è pure sbagliato!!!!!
Quel bonus da 2€ su goldbet si può sfruttare solo in quadrupla, con quota totale minima di 2.5... ecco perché vi ho consigliato di rileggere le guide sul MB... se giocasse come dici tu gli verrebbero scalati soldi reali e non il bonus
Detto questo, ti assicuro che non sono completamente estraneo ai rischi per migliorare i miei profitti mensili (faccio pure trading), e non ho nulla contro di te, ma penso solo che non sia saggio consigliare di ”scommettere per recuperare denaro“, specialmente a chi fa ancora errori così basilari
-
@andreamilia30 COME?
-
@Theprince8181 beh allora complimenti, ora hai ben 2 case
-
@zoofilo91 solo se ha resistito all'ansia da trasloco imminente senza compiere gesti estremi e guardato la partita fino agli ultimi minuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet