In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@Adestacope se poi mettono anche la possibilitá di scartare gli alert per non condizionare la media diventa top.
-
@Link in ogni caso secondo me quel valore di "% di presi" non è reale.
Perchè se io metto che l'alert lo voglio dal 10 al 25esimo minuto, e segnano al 28, nella media risulta perso, ma in verità è vinto.Secondo me una cosa che potrebbero implementare facilmente (il filtro "OR" potrebbe essere più complesso da implementare) è la possibilità di impostare il filtro "risultato attuale", tipo digli voglio solo le partite con home in vantaggio, o solo in pareggio ecc
-
@Adestacope sei tu che decidi se è vinta o persa mettendo la spunta, quindi in che senso la considera persa?
-
@Link posso chiederti che settaggi utilizzi?
-
@vanker sono simili a quelli di @Adestacope per quanto riguarda gli over, poi stavo provando un alert ribanca ma ha la pecca di dover essere scremato visto che non il bot non sa di partenza quale squadra è la favorita.
-
@Link sono ritardato non avevo visto la possibilità di mettere la spunta hahaha
-
io ho impostato due filtri semplicissmi, il rating per ora l'ho considerato per un secondo gol segnato, a prescindere dalla squadra
-
@lucamagno con sti settaggi mi sto divertendo che mai!
-
@lucamagno spiegati meglio
-
Banco la sfavorita quando segna e ne entrano parecchie
-
Al momento con un rating del 80% ci tiro fuori una quota media di 1.5 -1,7
-
@lucamagno tipo oggi il panathinaikos ... e ieri il porto ?
-
@zioporci esattamente
Ma moltiplica per 5 almeno -
@lucamagno intendi le segnalazioni per 5 o cosa?
-
@lucamagno quota media 1,5 - 1,7 al netto del cashout o lorda?
-
@Link quota media facendo cash out
-
@Link si
-
@lucamagno be allora è decisamente buono, si mantenesse così..
-
Poi considera che molte su bf non ci sono e alcune mi capita di non riuscire a fare in tempo a piazzarle che hanno già segnato
-
@lucamagno ..tipo quella del coppa del cipro di oggi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet