In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
@zioporci sono indeciso se sfruttare quelle che non sono su bf col punta-punta su bet365 perché me ne perdo un sacco così
-
@lucamagno comunque con gli stessi settaggi per quanto riguarda l'away se consideriamo solo il ribanca, da quando lo hai postato mi sono arrivate solo 9 notifiche per un totale del 44% di ribanca andati in porto, lato home invece 8 notifiche con un 63% di ribanca andati in porto, vediamo se migliorano nel weekend..
-
@Link io però faccio una cosa più aggressiva, se dopo il primo gol si va sul 2-0 oppure 0-2 banco ancora con responsabilità bassissima e se scappa fuori il 2-1 / 1-2 esco in void o con piccolo gain
-
@lucamagno ah capito
-
Fatemi capire , perché ultimamente non ci sono proprio ....se arriva notifica (esempio quella home ) significa che siamo 1-0 ...bancate la squadra in svantaggio ???
-
Ancora più aggressivo è, se segnano il 2-1 presto restare dentro e uscire su 2-2 o addirittura 2-3 , cosa che capita non così raramente, a quel punto ti becchi un gain del 400%
-
@brusa70 bancarie squadra in vantaggio
-
@brusa70 no banca la svaforita, ovvero quella momentaneamente in vantaggio.
-
Per chiarezza la strategia è la RBA, io aggiungo un po’ di aggressività vedi sopra
-
Cmq c’è poco da fare, il trading si fa live, al di là delle statistiche pre match. Nel senso, le quote pre match hanno già scontato le info disponibili, trovare valore pre match ti da un vantaggio irrisorio rispetto al valore che si genera in live
-
Scusate, qualcuno per caso dispone di una lista di tutti i campionati, maggiori o minori che siano, presenti su betfair?
? -
@vanker io li guardo su pronostico.it
-
ho aggiornato con i vostri settaggi...
-
Certo che dover ogni volta selezionare tutte le leghe per ogni alert è una rottura di [censored], poteva inserire anche l'opzione di una lista predefinita da usare sempre.
-
@lucamagno le underdog score sono le uniche che mi danno soddisfazioni....grazie
-
@brusa70 per dovere di cronaca, io non sto più usando nessuno di quei settaggi che avevo postato e che hai messo nel primo post. Non perchè non funzionassero (in realtà non so ne se funzionano, ne se non funzionano non avendo avuto un sample decente) ma seplicemente perchè ci sto lavorando sopra e sto cercando di perfezionare sempre più i settaggi
-
@brusa70 prego!
ho modificato aggiungendo la percentuale di possesso di quella in svantaggio al 65% e abbassato le quote per filtrare meglio e avere piu valore nella quota bancata -
@lucamagno io stavo pensando di mettere anche un filtro sul limite superiore, perché se dopo un goal la quota rimane troppo alta non la considero neanche.
-
@Link ci sta. quando la quota da bancare è troppo alta io vado o sul back dell'altra squadra o sul pareggio
-
ho visto che hanno aggiunto le odds prematch
cosi ho modificato l'alert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet