In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?
-
Questa è ancora in fase di test, al momento mi sta dando il 100% (adesso è al 95 perché c’è un match in atto) il campione è piccolo lo so, buona per SO o LTDSH
-
In ogni caso io l’alert lo uso come segnale grezzo da raffinare con altre valutazioni sul resto delle statistiche live. Quindi comunque rimane un po’ discrezionalità sull’operazione. In ogni caso non voglio filtrate troppo il segnale grezzo per poter appunto lasciarmi la discrezionale a posteriori dell’alert
-
@lucamagno aggiorno 100% anche con l’ultimo
-
Con LTD il ROI è compreso tra 25% e 50% in base a quando avviene il gol (anche se segna underdog) quindi se Il rating sta sopra 75% è una strategia vantaggiosa
-
Nel secondo tempo entri con SOA?
@lucamagno ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
Questa è ancora in fase di test, al momento mi sta dando il 100% (adesso è al 95 perché c’è un match in atto) il campione è piccolo lo so, buona per SO o LTDSH
-
@Krampus89 dipende a che punto arriva l'alert, se siamo intorno al 30° entro con SO, se verso il 45 SOA o LTDSH, da valutare insomma
-
Ok grazie @lucamagno
-
vi tengo aggiornati su questa strategia
-
@lucamagno bisognerebbe filtrare le leghe però per eliminare tutta quella roba sconosciuta che non esiste su betfair
Ci giochi l'over 05? Se si a che quota media lo prendi? -
chiedo scusa raga : ma come si imposta counter e strike ?? @lucamagno @brusa70
-
@zioporci counter va in automatico, strike a mano, sei tu che metti la spunta su ogni partita.
-
@Link volevo arrivare ad un campione di un centinaio per vedere come andava e poi filtrare le leghe. di solito gioco o LTD SH o OV0.5 dipende dalle quote, dal minutaggio...
-
Come va con il sito raga? io sto testando e ritestando però non trovo nulla che funzioni sul lungo periodo, anzi paradossalmente con la strategia ripunta continuo a beccare partite dove segna la squadra opposta lol, ovviamente sto segnando tutto con carta e penna senza metterci soldi..
-
@vanker che filtri usi per la strategia RP?
-
@lucamagno stavo provando questi, ma si sono rivelati fallimentari:
5-20 min
3Way Result - Home (Pre-match) less than or equal to 1.75
Possession home more than or equal to 60
Attacks home more than or equal to 16
Shots home more than or equal to 8
Goals equal to 0qualsiasi partita ho provato segnava la squadra avversaria ora ho provato ad aggiungere altri parametri come corner home e shots on target, anche se il numero di segnali si ridurrà esponenzialmente.. te invece come va?
-
@vanker io sto valutando questa, il rating è sul gol del pareggio, ma con il secondo gol mi da un rating del 65%
-
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i gol -
@lucamagno ha detto in In play Alerts (settaggi) / Partita Movimentata ?:
non so se si puo definirla una strategia però noto che mi sta dando grandi soddisfazioni, ve la spiego
PUNTO DI ENTRATA
sul 2-0, meglio se sul 0-2, vado a controllare le asian odds, se la squadra in vantaggio mi da l'idea di essere la sfavorita, (dico mi da l'idea perchè a volte non basta che ci sia differenza di quote ma anche variazione delle stesse) la banco.
PUNTO DI USCITA
-3-0 , 0-3 red up -75%
-2-1, 1-2 green up 50-100%- condizioni permettendo si puo rimanere e aspettare 2-2 con green up 700%
C’è una parte di discrezionalità che riguarda la scelta però con un po’ di esperienza e pazienza può dare soddisfazioni.
L'alert ci viene in aiuto per monitorare i golSei riuscito già ad applicarla tante volte?
-
@dach94 la sto testando da poco
-
@dach94 ti faccio un esempio è questa è già la seconda oggi, che però su bf non c’era
Sarebbe stata con gain maggiore di 800%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet