[6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet
-
Confermo, riprovato a quota minima 1.75 e ha preso il saldo bonus.
-
Quindi non conviene sentire l'assistenza per capire perchè la promo odierna non compaia sul loro sito?
-
@capabomba se hai giocato per prima la tripla allora si ti ha preso prima il saldo reale
-
@shadow74 io penso farò così...faccio notare che non ho visto l’offerta e mi faccio spiegare da loro come funziona...sennò sembra proprio che ho seguito i consigli di qualcuno
-
Posso scommettere anche più dei 10 depositati?
-
@zoofilo91 concordo! Senza traccia sul sito come facciamo a saperlo?....
-
scusate, ho fatto due multiple, sulla prima è stato preso il saldo reale, per minimizzare la perdita, come dovrei modificare la bancata?
-
@shadow74 sì
-
@giuseppem devi modificare il multiplicatore mettendolo in modalità normale e aggiungere alla bancata già fatta quanto manca rispetto all'importo aggiornato
-
@Davide perfetto
-
la scommessa qualificante deve giocare entro un determinato giorno?
-
è possibile che pur avendo rispettato i requisiti di puntata minima mi abbia preso il saldo reale invece di quello bonus?
-
@Black no, non ci sono vincoli sulla qualificante
-
raga Standelybet a l'ultimo giorno ci ha voluto trarre in inganno non c'era scritto della quota minima di 1.75 di solito era sempre 1.50 ma non vi preocupare io ho giocato prima il saldo reale e poi li saldo bonus con tripla da quota minima di 1.75 ed e andatto tutto liscio
-
@Theboss92 non tutti sono partiti dal saldo 0 prima di fare il deposito.
-
posso ricaricare senza banner?
-
@marcosa1984 sì, il codice è comunque valido
-
fetentoni sono, e confermo
-
@capabomba si e un pò da incoscienti lasciare del saldo attivo sul conto anche perchè con le promo che sta dando Stanleybet che sono praticamente tutte con ricarica
-
@Theboss92 ha detto in [6 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 10€ Freebet:
@capabomba si e un pò da incoscienti lasciare del saldo attivo sul conto anche perchè con le promo che sta dando Stanleybet che sono praticamente tutte con ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet