Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@piecro ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Ragazzi, non ho ancora risolto nulla... mi sono fatto scrivere e confermare chiaramente in chat, che LeoVegas non ha nessun documento ufficiale da fornirmi che attesti l'avvenuto pagamento sulla mia carta Revolut nè tantomeno nessun altro codice transazione oltre a quello ARN che non viene rintracciato da Revolut (che invece mi aveva chiesto il codice di autorizzazione transazione a 6 cifre).
Ho salvato la trascrizione dell'intera chat per sporgere denuncia e l'operatrice mi ha anche scritto "faccia ciò che vuole, i nostri legali la attendono"
Al momento ho aperto reclamo su Altroconsumo e sono in attesa da 3 giorni... Speriamo bene.
si gli operatori di Leovegas sono degli str*nzi, pure a me hanno dato rispostacce in passato.
Tienimi aggiornato se altroconsumo ti aiuterà, e come, credo che risolverai grazie a loro. In caso contrario, vediamo di consigliarti qualcos'altro su come agire contro questi pezzenti -
@topwater salvato da gente che andava lì e gli toglieva soldi? non credo
-
@topwater sicuramente gli misero olio, [censored]!
(Nelle cose tristi bisogna sempre riderci su ) -
@maxbonnie netbet è molto meglio (almeno a mio parere per un ludopatico) almeno lui mi ha mandato una "deposita 10 ottieni 10" invece che bloccarmi il conto con i soldi dentro.
-
@ledany una specie di matched betting con loro in pratica (ovviamente scherzo, loro si meritano ciò che costa, anzi..)
-
@amico23 se fossi un vero ludopatico andrei di book noti e famosi: williamhill, bet365.... non cercherei di certo book penosi e poco publicizzati come netbet e leovegas
-
@maxbonnie leovegas è molto pubblicizzato per slot purtroppo (non mi dispiace solo perche è disonesto ma per chi ci butta cifre che non può permettersi)
-
Che rabbia leggere cose così. Infami ladri. Sono fiero di avergli tolto i milioni.
Ti auguro il meglio, sono certo che risolverai con altroconsumo, sono persone serie. Sta' tranquillo
Comunque ti prego, davvero, quando riceverai i tuoi soldi vai in chat e scrivi "siete degli esseri indegni, vergognatevi di provare a truffare le persone non erogando i prelievi e vergognatevi soprattutto di rispondere in maniera così strafottente protetti dall'anonimato.
"I nostri legali la aspettano". Ma con chi credete di parlare? I vostri legali mi hanno aspettato e mi hanno anche pagato fino all'ultimo centesimo. Addio, cialtroni" -
I migliori auguri. Dato che era successo anche a me che dovessi rompere le scatole una settimana in chat per farmi rimettere i soldi sul conto, dopo che il bonifico non mi era mai arrivato per "un problema di trasmissione", in occasione della chiusura del conto li ho mandati a F A N C U L O
-
E se questo book prendesse determinate contromisure esclusivamente contro i ninja ? Io per esempio non ho mai avuto alcun problema con loro.
-
@Costello a prescindere da quali siano le ragioni di questo comportamento (casuali o no) quello che fanno è semplicemente illegale e meriterebbero di perdere la licenza aams
-
@Costello L'unica contromisura è la limitazione o il blocco. Far sparire un prelievo nel nulla invece, è un reato.
-
@Efeinan diciamo che questo episodio in particolare,è piuttosto grave. Per il resto invece,mi hanno sempre dato l'idea di giocarsela sul confine..
-
@piccio pensa te......io li ho davvero presi a parolacce in tutti i modi/luoghi/laghi ed ancora son li educatissimi a rispondermi. Anche io ho parecchi soldi dentro i loro siti perora bloccati a causa di conferme documenti. Il punto è che fan ridere: ho davvero tutte le conferme del mondo che possono dimostrare la mia identità e mi chiedono documenti davvero particolari che ovviamente non ho in casa e devo far fare al municipio. Che gran sito inutile... con me stanno davvero abusando della situazione, sembra quasi ci sentano piacere nel bloccare i soldi alle persone....ma poi per cosa???? Però quando si tratta di depositare fanno depositare fior di milioni, non chiedono alcun documento in quel caso....i depositi sono immediati! Mah.... scusa lo sfogo, questo per dire che ti capisco
-
@Costello a me senza motivo da un giorno al altro mi bloccarono il conto, se vuoi un consiglio pulisci spesso il conto
-
sul sito è appena comparso un banner che indica che i prelievi tramite paypal non sono momentaneamente disponibili
-
scusate ma se ho ancora parte del saldo da giocare per essere prelevato, se chiudessi il conto sono tenuti a ridarmi tutto? anche io non ce la faccio più ogni volta mi rifiutano il prelievo e contatti in chat un sacco di volte
-
@fitty si devono ridarti anche cio che non hai giocato
-
comunque io dovrei aver risolto finalmete! in sostanza a quanto pare hype rifiuta i pagamenti da leovegas. Ieri finalmente ho incontarto un operatore serio e professinale mi hanno fatto caricare i documenti di praticamente tutti i metodi di pagameno che ho usato per fare i depositi (hype e paypal) e in più mi ha detto di richiedere il prelievo tramite bonifico bancario e ho caricato anche il documento dell'iban su cui farmi arrivare il bonifico. Ora il prelievo è in approvazione e non dovrei avere più problemi
-
Per prelievi vi consiglio il bonifico immediato, con codice Iban ricevete i soldi immediatamente appena lo approvano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet